minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Modem / router con le migliori serie

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2008, 13:00
Membro Gruppo

Default Modem / router con le migliori serie

Hi All,

Qui è il problema che ho avuto: il computer è stato recentemente spostato a proroga, mentre lo studio è decorato. E 'tutto di 15 metri da un NETGEAR DG834PN.

Tuttavia, il segnale wireless gocce circa 5m di distanza dal computer, ma è fine a l'altra estremità della casa al piano di sopra.

Eventuali suggerimenti per quello che posso fare? Spostando il PC non è un'opzione, non è tenuta la scheda WiFi in un range che va sul tavolo da pranzo!

Penso che il router ha bisogno di aggiornamento, e, eventualmente, anche la carta?

Molte grazie.
Old 27. Mag 2008, 13:28
Amministratore del Gruppo

Le migliori serie che ho visto è con Belkin N1 N o router e la congruenza con le schede di sicurezza off, nulla li tocca IMO.

Se il tuo comodo farlo disattivare la sicurezza sulla macchina, gamma migliora molto nella maggior parte dei casi.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27. Mag 2008, 13:39
Membro Gruppo

hmmm ... belkin

Preferisco mantenere la sicurezza, per ovvi motivi. Ho un NAS con importanti sul backup, in modo davvero non vuole accedere al di fuori di questo.
Old 27. Mag 2008, 14:48

Beh che funzionano bene con sicurezza su. Sempre il migliore che ho usato.

Ho semplicemente segnalando wireless gamma viene molto meglio con la sicurezza off.

Una cosa da ricordare è che se si può solo collegare ad essa è come andare a qualcuno al di fuori.
Old 1o giugno 2008, 04:23
Membro Gruppo

Sì, vedo che cosa si sta dicendo. Penso che in generale, non vi è intenzione di essere molto più possibilità di accesso da parte di.
Probabilmente andare di nuovo con Netgear - Ho visto pacchetto offre.
Old 1o giugno 2008, 13:23

L'altra cosa è la sicurezza è in realtà facile aggirare se si sa come.
Old 2a giugno 2008, 11:56
Membro Gruppo

Questo è del tutto vero. Se si è già abbastanza difficile, gli hacker non preoccupatevi e passare ad un più facile bersaglio.

La misura più evidente sta cambiando la password del router una volta che la rete è protetta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Atlantic BB + modem router Dlink Anyhoo Reti, Modem & VoIP 0 2 Giu 2009 12:52
Problemi con il mio router e modem DSL Wormicyd Reti, Modem & VoIP 1 5 maggio 2008 05:37
Modem Router & HELP pls Thunderer Reti, Modem & VoIP 12 30 gen 2008 05:02
Router e modem bisogno di aiuto trayde Reti, Modem & VoIP 9 7 Ott 2007 17:24
Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB banter Hardware Generale Chat 1 5 Ott 2006 05:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.