![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All, Qui è il problema che ho avuto: il computer è stato recentemente spostato a proroga, mentre lo studio è decorato. E 'tutto di 15 metri da un NETGEAR DG834PN. Tuttavia, il segnale wireless gocce circa 5m di distanza dal computer, ma è fine a l'altra estremità della casa al piano di sopra. Eventuali suggerimenti per quello che posso fare? Spostando il PC non è un'opzione, non è tenuta la scheda WiFi in un range che va sul tavolo da pranzo! Penso che il router ha bisogno di aggiornamento, e, eventualmente, anche la carta? Molte grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le migliori serie che ho visto è con Belkin N1 N o router e la congruenza con le schede di sicurezza off, nulla li tocca IMO.
| |||
| |||
| hmmm ... belkin Preferisco mantenere la sicurezza, per ovvi motivi. Ho un NAS con importanti sul backup, in modo davvero non vuole accedere al di fuori di questo. |
|
| |||
| |||
| Beh che funzionano bene con sicurezza su. Sempre il migliore che ho usato. Ho semplicemente segnalando wireless gamma viene molto meglio con la sicurezza off. Una cosa da ricordare è che se si può solo collegare ad essa è come andare a qualcuno al di fuori. |
|
| |||
| |||
| Sì, vedo che cosa si sta dicendo. Penso che in generale, non vi è intenzione di essere molto più possibilità di accesso da parte di. Probabilmente andare di nuovo con Netgear - Ho visto pacchetto offre. |
|
| |||
| |||
| L'altra cosa è la sicurezza è in realtà facile aggirare se si sa come. |
|
| |||
| |||
| Questo è del tutto vero. Se si è già abbastanza difficile, gli hacker non preoccupatevi e passare ad un più facile bersaglio. La misura più evidente sta cambiando la password del router una volta che la rete è protetta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Atlantic BB + modem router Dlink | Anyhoo | Reti, Modem & VoIP | 0 | 2 Giu 2009 12:52 |
| Problemi con il mio router e modem DSL | Wormicyd | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 maggio 2008 05:37 |
| Modem Router & HELP pls | Thunderer | Reti, Modem & VoIP | 12 | 30 gen 2008 05:02 |
| Router e modem bisogno di aiuto | trayde | Reti, Modem & VoIP | 9 | 7 Ott 2007 17:24 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Thread Tools | |
| |