![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente. in cerca di un po 'di consulenza, sb4200 motorola modem via cavo collegato a un Netgear Wgt 624 router wireless. ISP blueyonder è stato ed è ora vergine media. qualcuno mi può dare la configurazione dettagli. pc desktop collegato al modem tramite usb funziona bene, il problema è di collegare il Netgear Wgt 624 router wireless al modem tramite la porta Ethernet, il router non riesce a rilevare una connessione a Internet, e quindi non hanno accesso ad internet attraverso il router. grazie persone. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti è ottenere una guida di installazione con il router?
| |||
| |||
| Hi Dave. Sì ho un cd con il router. ottenere il laptop per connettersi al router non è un problema. ottenere il modem per connettersi al router è che mi dà il mal di testa. 192.168.100.1 è l'indirizzo per la configurazione del modem pagine, 192.168.1.1 è la pagine di configurazione per il router, tutto è impostato per rilevare automaticamente. qualsiasi idea di grazie |
|
| |||
| |||
| Sono sulla via cavo e il modem non è configurabile. L'unico periodo che vi serve è quello per il router, il fatto che nel tuo browser web e seguire le istruzioni sul CD. |
|
| |||
| |||
| ci e stato istituito, ma la dannata cosa ancora non la connessione, il modem è un motorola sb4200. |
|
| |||
| |||
| hi folks. infine, il problema ha ordinato ,,,,,,,,,, |
|
| |||
| |||
| Che cosa hanno in genere la fine mate? |
|
| |||
| |||
| scollegato dal PC desktop modem e dopo un nuovo modem per impostazione predefinita. Poi ri-avviato il modem, dopo che il modem ha ri-avviato collegato il cavo ethernet dal modem al router, quindi acceso il router. impostare tutte le opzioni di configurazione IP per individuare le auto all'interno della pagina di configurazione del router e ri-avviato il router. ora ha una connessione wireless a Internet. encounted poi ancora un altro problema, questa è stata fino a Norton Internet Security, che ho disinstallato rapidamente su entrambi i computer portatili e il secondo problema è stato risolto, sia portatili sempre connessi. Ho ancora un problema, dopo aver ottenuto la configurazione di rete wireless per il computer portatili, desktop deve collegare al router tramite una porta LAN, perché non è possibile utilizzare entrambe le uscite ethernet e usb il modem, la connessione LAN è molto lento, prende la parte migliore di 3 minuti per caricare una pagina. |
|
| |||
| |||
| Potreste dirmi se il modem via cavo Motorola è alimentato via USB tramite il pc o dispone di un proprio alimentatore? Sto cercando qualcuno a sostenere eventualmente con lo stesso modem e si desidera collegare un router wireless Netgear e dicono le luci spegnersi quando il PC è spento il modem ... quindi non sarebbe in grado di reimpostare il modem come si dice quando si dice: "scollegare il modem dal PC desktop e dopo un nuovo modem per impostazione predefinita. Poi ri-avviato il modem" Grazie. |
|
| |||
| |||
| hi mate. il modem che avevo avuto problemi con un altro alimentatore. si può scoprire che il modem è |