![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi E 'possibile collegare due router ad una linea telefonica e utilizzare entrambi allo stesso tempo? Grazie in anticipo JohnDope |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto io sappia, no. : (
| |||
| |||
| Im non cerca di raddoppiare la velocità. heres perché voglio 2 router su una linea - che abbiamo un cielo giù router (che è accendere / spegnere, quando è necessario) e voglio un router al piano di sopra con il mio PC. Se dovessi avere un punto di accesso wireless, ciò significherebbe che ho di venire giù e girare il cielo sul router (questo potrebbe diventare abbastanza fastidioso) Grazie per la risposta JohnDope |
|
| |||
| |||
| Sostituire l'attuale con un router wireless uno. Poi eseguire qualsiasi ulteriore PC via wireless. Un router, non scollegare. |
|
| |||
| |||
| im non vogliono senza fili. thats perchè volevo avere due router. I guess possibile spostare il router al piano di sopra il cielo e acquistare un punto di accesso per giù. Salute JohnDope |
|
| |||
| |||
| Perché non siete appassionati di wireless? |
|
| |||
| |||
| alcune delle esperienze Ive ha avuto con essa sono che non è molto stabile. inbuild wireless (laptop, ecc wiis sono ok), ma mai adattatori USB per lavorare bene per me. Grazie per la risposta JohnDope |
|
| |||
| |||
| Fornire si utilizza la tecnologia dignitoso e impostare correttamente funziona molto bene. Alcuni dei nuovi prodotti come Mimo ora è molto meglio rispetto alla vecchia tecnologia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Band Router Vs normale router | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 agosto 2009 14:24 |
| EV-DO Routers nel Regno Unito? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 lug 2009 11:41 |
| Due router, uno collegato a Internet, Routers ArrivareProspettiPartner "confusa" | ranunky | Reti, Modem & VoIP | 2 | 22 Giu 2009 01:42 |
| IE Congelamento UP - macchine multiple - più sistemi operativi | ehsankhan | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 9 Giu 2009 12:42 |
| Collegare 2 router insieme | SgtJohnDoe | Reti, Modem & VoIP | 3 | 11 dic 2008 11:31 |
| Thread Tools | |
| |