![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, La mia connessione ethernet velocità del collegamento è 10Mbps, cosa fastidiosa è collegato al mio Xbox, e ho appena realizzato è che la velocità. Così ho trascorso ore di pesca a strascico con le impostazioni, la configurazione di cose come una DMZ ecc Quando tutto il tempo si è effettivamente limitata dalla connessione .. ![]() Sono più veloci schede PCI disponibile? Oppure posso chage la velocità in qualche modo? (Ho notato da una rapida ricerca su Amazon che un D-Link "veloce" è stata valutata pci ethernet 10/100, ciò significa che si può fissare tra il 10 e il 100?)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| DORK. (E no, non ho la risposta, solo voluto chiamare un DORK lol. Inoltre, vorrei sapere troppo ) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che di solito è molto veloce, ma è possibile scegliere un Intel Gigabit NIC per piuttosto a buon mercato. Non sei sicuro di come l'adattatore è su Xbox, potrebbe essere già maxing fuori.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Non per mettere le parole in bocca Fordy di carbonio, ma credo che chiedeva (e) se, con una carta di 10/100, è possibile impostare la velocità da 10 a 100 o, se si prende solo ciò che la vostra velocità di connessione tra il 10 e il 100. LOL Se questo non è ciò che egli è stato chiesto, quindi i am. (nessun thread dirottare destinato Ollie). |
|
| |||
| |||
| No worries Bubba, che è esattamente il kinda cosa ho bisogno di fare. ![]() Non credo 10Mbps potrebbe essere il massimo per ciò che suona un po 'troppo basso per me? Ed è l'unica ragione che posso pensare per il ritardo mi piace giocare roba CoD4. Anche tutti i miei compagni che corrono i loro X360 da ethernet su PC lo stesso ritardo che faccio, e quelli con il overpriced adattatore wireless, non è così. Così il mio modo di vedere che più di una coincidenza ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| http://en.wikipedia.org/wiki/10/100_switch E no, 1.25mb / s è molto veloce, soprattutto perché senza fili, in pratica, tende a colpire la stessa velocità su troppo. Potrebbe anche scegliere un 10/100 per a buon mercato, si presenta come la 360 è uno così dovrebbe essere in grado di fare 100Mbps.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Grazie per il link e le informazioni di carbonio. |
|
| |||
| |||
| Grazie di carbonio, ma il mio googled Mobo e sembra che il bordo è un 10/100/1000 comunque, così forse sarà meglio che il mio vecchio pc in ogni caso. (Ho provato effettivamente havn't Xbox su di essa ancora ..) Grazie.
|
| |||
| |||
| quali sono collegati a voi? alias il dispositivo è collegato al vostro grado di funzionare a 100 Mbps, piuttosto che 10? Io credo nel diritto di dire che l'adattatore passa alla velocità massima possibile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di 10Mbs modo è sufficiente per eseguire la console Xbox in rete. Si potrebbe fare bene con 2Mbps. Sono abbastanza sicuro che la console Xbox è stato almeno 10/100 di fatto, ne sono certo di questo. Se si dispone di un interruttore di rete, e tre schede di rete, due a 100Mbps e una a 10 Mbps, i due 100Mbps quelli parlare a pieno ritmo, ma quando si parla di 10Mbps il dispositivo, quindi la rete a una lenta scansione. Se si dispone di un vecchio mozzo (improbabile), allora tutto ciò che sarà costretto a correre a 10Mbps. Ho avuto un problema un po 'di tempo fa in cui la rete non sarebbe più veloce di 10Mbps, e si è rivelato a £ 3,00 passare imballaggio è stato, e non permetterebbe di eseguire qualcosa di più veloce di 10Mbps. Questo vale la pena di controllo. Avete controllato che cosa la velocità della scheda di rete del PC è impostato su - dovrebbe essere 10/100/1000 negoziazione automatica. Inoltre, l'originale è seriamente domande confusione. TBH non ho idea di cosa ti stai chiedendo?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quale CPU è più veloce? | TTHJames | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 19 Giu 2009 10:20 |
| Più veloce a banda larga? | triathleterob | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 gen 2009 12:26 |
| Come posso fare in modo che Vista avvio più veloce e più rapido arresto | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 maggio 2008 02:16 |
| Faster Fox | Cew27 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 4 Gen 2008 13:35 |
| Quale è più veloce? | Pizzle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19. Set 2007 11:02 |
| Thread Tools | |
| |