minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Serve più veloce di Ethernet 10 Mbps!

Reply

Thread Tools
Old 5. Maggio 2009, 11:36
Gruppo Donatori

Default Serve più veloce di Ethernet 10 Mbps!

Ehi,

La mia connessione ethernet velocità del collegamento è 10Mbps, cosa fastidiosa è collegato al mio Xbox, e ho appena realizzato è che la velocità.

Così ho trascorso ore di pesca a strascico con le impostazioni, la configurazione di cose come una DMZ ecc

Quando tutto il tempo si è effettivamente limitata dalla connessione ..

Sono più veloci schede PCI disponibile?

Oppure posso chage la velocità in qualche modo? (Ho notato da una rapida ricerca su Amazon che un D-Link "veloce" è stata valutata pci ethernet 10/100, ciò significa che si può fissare tra il 10 e il 100?)
Old 5. Maggio 2009, 12:21
Gruppo Donatori

DORK.

(E no, non ho la risposta, solo voluto chiamare un DORK lol. Inoltre, vorrei sapere troppo )
Old 5. Maggio 2009, 12:51
Gruppo Donatori

Che di solito è molto veloce, ma è possibile scegliere un Intel Gigabit NIC per piuttosto a buon mercato. Non sei sicuro di come l'adattatore è su Xbox, potrebbe essere già maxing fuori.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 5. Maggio 2009, 13:06
Gruppo Donatori

Non per mettere le parole in bocca Fordy di carbonio, ma credo che chiedeva (e) se, con una carta di 10/100, è possibile impostare la velocità da 10 a 100 o, se si prende solo ciò che la vostra velocità di connessione tra il 10 e il 100. LOL Se questo non è ciò che egli è stato chiesto, quindi i am. (nessun thread dirottare destinato Ollie).
Old 5. Maggio 2009, 13:31
Gruppo Donatori

No worries Bubba, che è esattamente il kinda cosa ho bisogno di fare.

Non credo 10Mbps potrebbe essere il massimo per ciò che suona un po 'troppo basso per me? Ed è l'unica ragione che posso pensare per il ritardo mi piace giocare roba CoD4.

Anche tutti i miei compagni che corrono i loro X360 da ethernet su PC lo stesso ritardo che faccio, e quelli con il overpriced adattatore wireless, non è così.

Così il mio modo di vedere che più di una coincidenza ..
Old 5. Maggio 2009, 15:01
Gruppo Donatori

http://en.wikipedia.org/wiki/10/100_switch

E no, 1.25mb / s è molto veloce, soprattutto perché senza fili, in pratica, tende a colpire la stessa velocità su troppo. Potrebbe anche scegliere un 10/100 per a buon mercato, si presenta come la 360 è uno così dovrebbe essere in grado di fare 100Mbps.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 5. Maggio 2009, 15:05
Gruppo Donatori

Grazie per il link e le informazioni di carbonio.
Old 6. Maggio 2009, 08:30
Gruppo Donatori

Grazie di carbonio, ma il mio googled Mobo e sembra che il bordo è un 10/100/1000 comunque, così forse sarà meglio che il mio vecchio pc in ogni caso. (Ho provato effettivamente havn't Xbox su di essa ancora ..)

Grazie.
Old 6. Maggio 2009, 10:20
Membro Gruppo

quali sono collegati a voi? alias il dispositivo è collegato al vostro grado di funzionare a 100 Mbps, piuttosto che 10? Io credo nel diritto di dire che l'adattatore passa alla velocità massima possibile.
Old 6. Maggio 2009, 13:03
Moderatore del Gruppo

Prima di 10Mbs modo è sufficiente per eseguire la console Xbox in rete. Si potrebbe fare bene con 2Mbps.

Sono abbastanza sicuro che la console Xbox è stato almeno 10/100 di fatto, ne sono certo di questo.

Se si dispone di un interruttore di rete, e tre schede di rete, due a 100Mbps e una a 10 Mbps, i due 100Mbps quelli parlare a pieno ritmo, ma quando si parla di 10Mbps il dispositivo, quindi la rete a una lenta scansione. Se si dispone di un vecchio mozzo (improbabile), allora tutto ciò che sarà costretto a correre a 10Mbps.

Ho avuto un problema un po 'di tempo fa in cui la rete non sarebbe più veloce di 10Mbps, e si è rivelato a £ 3,00 passare imballaggio è stato, e non permetterebbe di eseguire qualcosa di più veloce di 10Mbps. Questo vale la pena di controllo.

Avete controllato che cosa la velocità della scheda di rete del PC è impostato su - dovrebbe essere 10/100/1000 negoziazione automatica.

Inoltre, l'originale è seriamente domande confusione. TBH non ho idea di cosa ti stai chiedendo?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quale CPU è più veloce? TTHJames CPU, Schede Madri & RAM 6 19 Giu 2009 10:20
Più veloce a banda larga? triathleterob Reti, Modem & VoIP 3 25 gen 2009 12:26
Come posso fare in modo che Vista avvio più veloce e più rapido arresto ashmehta Sistemi operativi Windows 12 11 maggio 2008 02:16
Faster Fox Cew27 Browser Web e FTP Clienti 2 4 Gen 2008 13:35
Quale è più veloce? Pizzle CPU, Schede Madri & RAM 1 19. Set 2007 11:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.