minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Hai bisogno di aiuto su Wireless USB (lancard)

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2009, 00:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto su Wireless USB (lancard)

ciao ho questo computer portatile Toshiba Satellite e portare con me per il mio lavoro. evidentemente il mio lavoro è in una grande cantina, e la mia scheda wireless incorporato nel computer portatile doesnt sembrano trovare qualsiasi connessione. la biblioteca è di circa 100 piedi di distanza ed è anche doesnt cattura della biblioteca connessione wireless.
Sono stato di pianificazione per l'acquisto di una connessione wireless usb che dà ulteriore gamma. volevo sapere se vale la pena di acquistare il suo Wireless USB e se il lavoro che da quello scantinato. allora sì che se uno deve acquistare i che dà a lungo raggio
grazie per ur tempo.
Old 24. Giugno 2009, 01:14
Gruppo Donatori

Ok bene dipende quanto è il router wireless a cui si sta tentando di connettersi è questo che mi sento di raccomandare, a seconda se la vostra connessione adsl dsl o un paio di queste opzioni per ottenere il desiderato wirless rete.

qui sono:

DSL> www.pcworld.com / shopping / dettaglio / prtprdid ,91550689-sortby, rivenditore / pricing.html
ADSL> www.pcworld.com / shopping / dettaglio / prtprdid ,2905665-sortby, rivenditore / pricing.html

Ok ADSL opzione è quella di ottenere una secondaria e poi difficile il collegamento del filo di un'altra parte del suo lavoro molto facile da fare con una connessione ethernet 15 m (CAT5), via cavo e quindi impostare la rete senza fili che dal punto di accesso.
Se si dispone di un DSL conenction la prima opzione dovrebbe essere sufficiente, visto che è il segnale ad alta attenies.
Old 24. Giugno 2009, 01:14
Gruppo Donatori

Oppure si può acquistare 500 mbs adattatore LAN carta, ma vorrei solo raccomandare pagando per questo se acctualy avere una rete di BT a conenction molto poveri.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Belkin N router wireless a banda larga con Comcast - Wireless velocità query tlh44 Reti, Modem & VoIP 1 8 Giu 2009 02:43
Problemi Wireless - "finestre questo non può configurare la connessione senza fili" pmcg03 Reti, Modem & VoIP 1 28 maggio 2009 02:48
Wireless mouse e tastiera, monitor, ma senza fili? discobiscuit Schede Grafiche & Monitor 1 14 gen 2008 12:32
Problema installazione di Cable & Wireless 802.11g wireless router Zen2007 Reti, Modem & VoIP 3 1 Ago 2007 05:47
Di rete wireless - Dell Wireless 1390 802 ossa Hardware Generale Chat 9 9 Mar 2007 03:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.