![]() |
|
| |||
| |||
| Ok spero di aver postato questo nel posto giusto per cominciare. Ho il Netgear DG834G V4 e hanno trascorso l'ultimo mese cercando di farlo funzionare con Azureus. Ho incontrato un sacco di forum su seting portforwarding un IP statico, ecc, ma non hanno ancora avuto alcun successo. Riesco a fine download, Semina d'altra parte è quasi nulla. I get facce blu e giallo. E un punto rosso dicendomi fuoco murato anche dopo l'inoltro delle porte. Devo spegnere UPnP, DCHP. Ho bisogno di impostare una route statica? È qualcuno là fuori è riuscito a ottenere questi due, a lavorare con l'altro? Se così si può condividere con me la Stepps esatto hai preso a ottenere questi al lavoro? Ogni aiuto sarà più il benvenuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di leggere le regole del forum. Discussione P2P non è permesso.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NETGEAR & AOL | Ramage570 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 21 Mar 2008 10:26 |
| Adsl Netgear dg834g v2 | BlueSky | Reti, Modem & VoIP | 1 | 6 Dic 2007 08:14 |
| Connessione internet con Netgear DG834G | cfabri83 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 4 ott 2007 06:07 |
| NETGEAR DG834G Wireless questione | tfm1 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 16 Ago 2007 11:30 |
| Netgear DG834G Software | hassi94 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 maggio 2007 10:23 |
| Thread Tools | |
| |