minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Scheda di rete non è presente, non Driver

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 19:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda di rete non è presente, non Driver

Ho un portatile Dell D830 e sono state usando bene, con una scheda di rete, questo è il driver Dell Dell Wireless 13XX, 14xx, 1505 MiniCard. Non sei sicuro che uno, ma oggi non è il suo lavoro e come la sua non c'è. Non sei sicuro di quello che è il problema puntatori. Come ho detto ho provato a installare il driver più recente per assicurarsi che il problema non è stato e si dice hardware non trovato o qualcosa di simile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Scheda di rete non riconosce rete / internet jeffpoulsen Reti, Modem & VoIP 1 17 Giu 2009 13:33
Hai bisogno di Local Area Network Driver per Sony Vaio luisvm67 Reti, Modem & VoIP 1 14 Giu 2009 10:37
NVIDIA Network Bus Enumerator - Errore di Windows Update Driver jmleugenio Multimedia & Codecs 1 27 maggio 2009 07:43
Driver della scheda di rete non funziona?!?! xAlanxEnglandx Reti, Modem & VoIP 1 31 dic 2007 17:46
Driver di rete di rilascio CE Jones Reti, Modem & VoIP 6 17 dic 2007 13:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.