minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

La connessione di rete spegnere ogni tanto

Reply

Thread Tools
Old 5 Dicembre 2007, 11:11
Membro Gruppo

Default La connessione di rete spegnere ogni tanto

circa una settimana fa e già oggi la mia scheda di rete è stato in grado di connettersi al mio router (solo su un'altra stanza circa 2meters di distanza, attraverso un muro) il suo bel lavoro ora è tutto come dovrebbe essere. (Statistiche correnti - stregth segnale: eccellente stato: conected / velocità: 108.0Mbps)

qualcuno ha idea di cosa sta succedendo? ... quando non funziona toubleshooters non funzionano. unica cosa che sembra risolvere il problema (più o meno potrebbe essere semplicemente tempistica sorprendente) è di scollegare il router per 30-60 seconds.If come non vi è alcuna informazione che possa essere utile per annotare lasciare un post e I'll get it.

tutto ciò che si propone non è apprezzato.
grazie rob
Old 5 Dicembre 2007, 11:26
Membro Gruppo

Il mio compagno non la stessa, sembra andare bene quando io sono l'unico che utilizzano la rete, ma non appena i registri del mio papà in taglia fuori me e devo andare al piano di sotto il router e switch off per 30 secondi o giù di lì.

Stavo andando a prendere un cavo di rete e collegare direttamente al router, penso che migliorerà la velocità di rete (?) E fermare la disconnessione casuale.
Old 5 Dicembre 2007, 11:47
Moderatore del Gruppo

Ho avuto questo problema prima. A volte il router sembra solo per andare in sciopero.

Ho appena staccato il router e quindi collegato indietro di nuovo. Reimpostarlo. Works fine poi.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Connessione rete senza fili è scomparso! muhannad Reti, Modem & VoIP 0 16 Giu 2009 18:35
Tenere Loosing connessione ad altri computer della rete atorres0506 Reti, Modem & VoIP 0 4 Giu 2009 09:36
Adattatore di rete Down - Nessuna connessione Internet mrdaveyk Reti, Modem & VoIP 9 9 Mar 2009 15:23
Slow connessione di rete MJm Reti, Modem & VoIP 5 29 nov 2008 08:15
Wireless Network Connection Aiuto mrcrazie007 Hardware Generale Chat 1 13 gen 2008 04:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.