![]() |
|
| |||
| |||
| circa una settimana fa e già oggi la mia scheda di rete è stato in grado di connettersi al mio router (solo su un'altra stanza circa 2meters di distanza, attraverso un muro) il suo bel lavoro ora è tutto come dovrebbe essere. (Statistiche correnti - stregth segnale: eccellente stato: conected / velocità: 108.0Mbps) qualcuno ha idea di cosa sta succedendo? ... quando non funziona toubleshooters non funzionano. unica cosa che sembra risolvere il problema (più o meno potrebbe essere semplicemente tempistica sorprendente) è di scollegare il router per 30-60 seconds.If come non vi è alcuna informazione che possa essere utile per annotare lasciare un post e I'll get it. tutto ciò che si propone non è apprezzato. grazie rob |
|
| |||
| |||
| Il mio compagno non la stessa, sembra andare bene quando io sono l'unico che utilizzano la rete, ma non appena i registri del mio papà in taglia fuori me e devo andare al piano di sotto il router e switch off per 30 secondi o giù di lì. Stavo andando a prendere un cavo di rete e collegare direttamente al router, penso che migliorerà la velocità di rete (?) E fermare la disconnessione casuale. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto questo problema prima. A volte il router sembra solo per andare in sciopero. Ho appena staccato il router e quindi collegato indietro di nuovo. Reimpostarlo. Works fine poi.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Connessione rete senza fili è scomparso! | muhannad | Reti, Modem & VoIP | 0 | 16 Giu 2009 18:35 |
| Tenere Loosing connessione ad altri computer della rete | atorres0506 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 4 Giu 2009 09:36 |
| Adattatore di rete Down - Nessuna connessione Internet | mrdaveyk | Reti, Modem & VoIP | 9 | 9 Mar 2009 15:23 |
| Slow connessione di rete | MJm | Reti, Modem & VoIP | 5 | 29 nov 2008 08:15 |
| Wireless Network Connection Aiuto | mrcrazie007 | Hardware Generale Chat | 1 | 13 gen 2008 04:00 |
| Thread Tools | |
| |