![]() |
|
| |||
| |||
| hi guy Ho aggiornato il mio interno 100mb lan card e ottenuto un 1 GB di scheda LAN del router è goses se Dlink 1 a 2 gb interruttori e quando i collegare il cavo per la nuova scheda lan ottenere i automatted priavte indirizzo ma quando i plug in di nuovo a bordo della lan ti multa conects la mia rete è configurato per ottenere l'ip dal dhcp i è stato reladed come i necessari, ma la correzione di errore non è autonomo come so di rete e li ha resi i cumuli di tempo prima volta quest'anno ha happend aiutare tutti, se è benvenuto maggiori informazioni è necessario chiedere juts |
|
| |||
| |||
| Come mnay diversi cavi hai treid? |
|
| |||
| |||
| tryed diffent cavi non ha fatto differenza |
|
| |||
| |||
| Beh uno automatizzato Indirizzo privato è quello che si ottiene quando il computer non riesce a trovare un server DHCP per ottenere un indirizzo IP addrss HTH |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda di rete non riconosce rete / internet | jeffpoulsen | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 Giu 2009 13:33 |
| Killer scheda di rete. | Eltocliousus | Reti, Modem & VoIP | 7 | 24 maggio 2008 00:37 |
| Scheda di rete | 9kelad | Reti, Modem & VoIP | 9 | 18 dic 2007 13:49 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Quale scheda di rete? | krishijanu | Reti, Modem & VoIP | 3 | 22 Ott 2007 02:32 |
| Thread Tools | |
| |