![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di fare un nuovo router per il mio computer e so assolutamente niente su di loro. Il mio quello attuale è un D-Link DI-524 e ho bisogno di una rete wireless istituito per la mia casa. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Ringrazio in anticipo. |
|
| |||
| |||
| Avete qualche desiderio particolare? Come una soluzione economica, più veloce per lo streaming media, ecc Inoltre non si dispone già di una scheda di rete wireless / bastoni? Come le specifiche di essi può limitare il router si possono ottenere. |
|
| |||
| |||
| Tutti mi interessa veramente è essere in grado di accedere a Internet dal mio computer portatile. Come per le schede wireless, non so se devo fare o non hanno alcuna. |
|
| |||
| |||
| IM, quindi se volete solo ok interenet indovinare si desidera qualcosa di fiducia ma non eccessivamente costoso? Heres un router dozzinale, ma fatta da Netgear, che ho sempre trovato ad essere perfettamente affidabile. E la chiavetta USB wireless di corrispondenza, che è grande (Have one me non è mai) e non riesce. Speranza che aiuta? |
|
| |||
| |||
| Io preferirei qualcosa che potevo solo entrare in un negozio e comprare. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Come sono le persone a sapere che cosa il vostro negozio locale ha da offrire? Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel qual caso qualsiasi router probabilmente fare, perché non ci sarà una grande varietà in vendita.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Girare di £ 50 in un Wireless Router Wireless Router £ 400 - DD-WRT Guida | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 0 | 17 Ott 2008 17:34 |
| Nuovo router | ian65 | Reti, Modem & VoIP | 5 | 2007 Sep 9. 19:27 |
| Alcuni router aiutare per favore. :-( | jaynehull | Reti, Modem & VoIP | 5 | 4 lug 2007 15:23 |
| Uso un router / modem solo come un router? | jamier1985uk | Reti, Modem & VoIP | 6 | 5 Giu 2007 01:20 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Thread Tools | |
| |