minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Strano problema di connessione

Reply

Thread Tools
Old 5 novembre 2007, 14:42
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, questo è il mio primo post su questo sito e di ogni aiuto sarebbe molto apprezzato.
Per circa una settimana che ho avuto un problema con il mio internet dove si gira molto lento. La parte che rende questo tema così strano è che va solo in questa modalità super ritardo durante un certo periodo di tempo della giornata (circa 3 - 1), poi diventa normale. Ho chiamato il mio provider di servizi Internet e dopo seduta con una tecnologia per circa due ore cercando di risolvere il problema, è stato detto che potrebbe essere un problema di rete e che la messa in rete da qualcuno che mi ha chiamata al più presto. La persona che mi ha chiamato e ha detto che tutto andava bene e che era probabilmente solo perché ho la connessione al server è pieno o qualcosa del genere .. Ma come può essere che se ciò accade appena iniziato una settimana fa di punto in bianco? Ho DSL e utilizzare un Westell modello 327W modem / router wireless (hanno provato a disabilitare il wireless, ma non ha aiutato). Sono alla disperata ricerca di ogni possibile risposta al mio problema, e per favore fatemi sapere se vi è un altro mi può fornire informazioni per aiutare. Grazie!
Old 5 novembre 2007, 17:29
Moderatore del Gruppo

Suona come il tempo la gente a casa da scuola, al lavoro, ecc e iniziare la firma e chat, navigazione e download. Potrebbe essere quello che ha detto la tecnologia e il server è a carico massimo e di rallentare la connessione.

Se è lo stesso tempo per tutto il tempo quindi si spera che l'ISP preavviso e aggiornare i loro server per soddisfare la domanda. Purtroppo, anche il più veloce del PC (in rete) è in ultima analisi, alla mercé del server.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.