![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there guys im aver un po 'di problemi con un portatile che mi riparazione. il problema è ... non riesco a ottenere il costruito nel wireless per connettersi a Internet. Sono in grado di collegarsi tramite Ethernet che è collegato al mio router wireless. Ho attivato il wireless sul portatile, ma afferma "Windows non può configurare questa connessione senza fili" sulla connessione wireless casella quando si fa doppio clic sul collegamento. tutti i driver sono stati re-installare solo in caso, ma ancora nulla ... ![]() qualsiasi commento che vorrà diventare grande. So che la gente qui è amichevole e cercare di aiutare il più possibile. quindi vi ringrazio in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete installato un software per gestire la scheda di rete wireless che può essere scaricato o che sia già installato? Molte schede di rete portatile ha ancora una terza parte per gestire la domanda che più corse senza fili di Windows uno. Puoi provare anche questo, si può o non può funzionare: Fase 1 - Avviare Wireless Zero Configuration Se sei chiesto di avviare la Zero Configuration reti senza fili, è possibile farlo seguendo le istruzioni riportate di seguito: ![]()
![]()
![]()
![]() Questo ci permetterà di aprire 'Zero Configuration reti senza fili Proprietà'
![]() Il 'Service Control' finestra si tenta di avviare 'Zero Configuration reti senza fili'. ![]() Zero Configuration reti senza fili Proprietà per visualizzare Servizio Stato come 'iniziare.
passo 2 - Modificare le impostazioni avanzate per l'uso di Windows per configurare la mia rete wireless
![]() Da qui, di cui al 'Lan o Internet ad alta velocità', si dovrebbe trovare una connessione di rete wireless. Fare doppio clic su questa icona. ![]() Se viene chiesto di 'Usa Windows per configurare le impostazioni di rete wireless', seguire le istruzioni riportate di seguito: ![]()
![]()
|
| |||
| |||
| che sembra buona, ma le reti wireless scheda non c'è: S suoi xp home su questo 1. grazie per l'aiuto tho:) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai provato premendo Fn + F1? (Questo pulsante alterna dispositivi senza fili (opzionale) su on o off.) Che sistema operativo stai usando? Se la sua Vista potrebbe essere un problema di compatibilità. Il vero nome della tua scheda wireless è una Intel 2200BG credo. Puoi provare a scaricare i driver direttamente da Intel all'indirizzo: http://downloadcenter.intel.com/Prod...ProductID=1637 Assicurati di disinstallare i vecchi prima attraverso Gestione periferiche.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come aggiornare la RAM e processore di Packard Bell AG 8SIML [scheda madre] | Samantha0101 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 12 gen 2009 13:15 |
| Packard Bell Maestro dischi non funzionano | SlapnutSkits | General Software Chat | 1 | 20 Feb 2008 02:56 |
| Packard Bell Monitor TFT | ashmehta | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29 gen 2008 12:14 |
| Packard Bell 2422 | chrisc90 | PC e Console Gaming | 2 | 4 Gen 2008 18:59 |
| Packard Bell Lappys | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 maggio 2007 07:24 |
| Thread Tools | |
| |