minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Parallela LAN e Wireless?

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2009, 16:16
Gruppo Donatori

Default Parallela LAN e Wireless?

Ciao ragazzi,

Così ho la connessione a Internet sul mio desktop tramite wireless. Questo si collega in un linksys router wireless, che inserisce in cui ADSL modem / router, che poi va verso il mondo esterno.

Così, ho ricevuto una unità NAS per il Natale che vorrei collegare al mio mini rete nella mia camera - così anch'io ho avuto il 5 porta interruttore.

Porta 1 è il destop, 2 nel mio MacBook e 3 è il nas unità.

Ma, mi sembra che non possono farlo tutti al lavoro. Quando mio desktop spina nel router, si vedrà con il lavoro e unità NAS, ma non riesco a collegarmi ad internet via wireless (quindi non posso raggiungere il mondo esterno).

Come posso ottenere i due correre fianco a fianco?

Ho provato bridiging e che non ha funzionato - mi manca qualcosa? Ho bisogno di assegnare manualmente l'IP automaticamente, invece di assegnare loro? Ho bisogno di dare loro differenza sottoreti?

Grazie

Tom

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 31 Gennaio 2009, 11:09
Moderatore del Gruppo

Potrebbe tracciare un diagramma. Sono veramente molto confusa.

Quanti wireless router avete? I PC sono collegati via cavo o wireless?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 31 Gennaio 2009, 11:22
Moderatore del Gruppo

In realtà credo di non capire.

La vostra rete WAN a Internet avviene tramite wireless, ma si vuole connettersi a NAS tramite un interruttore nella vostra camera.

Fondamentalmente ciò che devi fare:

Sulla vostra rete senza fili, lasciarlo impostato come prima. Consentono di ottenere un indirizzo IP tramite DHCP.

In una rete cablata, andare per visualizzare le connessioni di rete, fate clic destro sul cavo adattatore, Proprietà TCP / IP.

Impostare l'indirizzo IP 10.10.11.11

Subnet mask 255.255.255.0

N. gateway predefinito (lasciare vuoto)

Nessun server DNS (lasciare vuoto)

Il NAS, in sostanza, fare la stessa cosa, la fissazione di un nuovo indirizzo IP statico, ma questa volta utilizzando l'indirizzo IP del 10.10.11.10 e tutto il resto lo stesso.

Su Mac, fare la stessa cosa di nuovo, ma utilizzare l'indirizzo IP del 10.10.11.12

Non ho alcuna esperienza e Mac TBH hanno alcuna idea se il Mac supportare più connessioni di rete simultanee.

Poi, si dovrebbe essere in grado di accedere a entrambe le reti.

Tuttavia, sarebbe molto più facile e molto meglio essere onesti se si ha solo una rete e tutti i dispositivi collegati in questo.

Non consentire ponte o si crea un loop e si blocca tutti i router e switch.

È necessario impostare l'indirizzo IP statico sulla rete isolata come tthere server DHCP non è su di essa (l'interruttore è muto rispetto al router wireless.)

Old 31 Gennaio 2009, 11:40
Gruppo Donatori

Grazie serverguy - ha ordinato il tutto ora!

L'ho seguito solo bit diverso è stato il reale di indirizzi IP come ho voluto il wireless e le reti cablate su diverse sottoreti.

Thanks a lot!
Old 31 Gennaio 2009, 12:59
Moderatore del Gruppo

Mi fa piacere sapere potrebbe aiutare.

Che cosa sono gli indirizzi IP è ora in esecuzione, per le parti cablate e wireless?

Si potrebbe in teoria utilizzare qualsiasi degli indirizzi IP, il tempo in cui iniziano con 192, 172, o 10

Mantenere in una subnet diversa era quello che volevo fare è, quindi, il motivo per cui ho suggerito 10.10.11 perché io non sono a conoscenza di alcuna router che di default per questo.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.