![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Così ho la connessione a Internet sul mio desktop tramite wireless. Questo si collega in un linksys router wireless, che inserisce in cui ADSL modem / router, che poi va verso il mondo esterno. Così, ho ricevuto una unità NAS per il Natale che vorrei collegare al mio mini rete nella mia camera - così anch'io ho avuto il 5 porta interruttore. Porta 1 è il destop, 2 nel mio MacBook e 3 è il nas unità. Ma, mi sembra che non possono farlo tutti al lavoro. Quando mio desktop spina nel router, si vedrà con il lavoro e unità NAS, ma non riesco a collegarmi ad internet via wireless (quindi non posso raggiungere il mondo esterno). Come posso ottenere i due correre fianco a fianco? Ho provato bridiging e che non ha funzionato - mi manca qualcosa? Ho bisogno di assegnare manualmente l'IP automaticamente, invece di assegnare loro? Ho bisogno di dare loro differenza sottoreti? Grazie Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe tracciare un diagramma. Sono veramente molto confusa. Quanti wireless router avete? I PC sono collegati via cavo o wireless?
|
| |||
| |||
| In realtà credo di non capire. La vostra rete WAN a Internet avviene tramite wireless, ma si vuole connettersi a NAS tramite un interruttore nella vostra camera. Fondamentalmente ciò che devi fare: Sulla vostra rete senza fili, lasciarlo impostato come prima. Consentono di ottenere un indirizzo IP tramite DHCP. In una rete cablata, andare per visualizzare le connessioni di rete, fate clic destro sul cavo adattatore, Proprietà TCP / IP. Impostare l'indirizzo IP 10.10.11.11 Subnet mask 255.255.255.0 N. gateway predefinito (lasciare vuoto) Nessun server DNS (lasciare vuoto) Il NAS, in sostanza, fare la stessa cosa, la fissazione di un nuovo indirizzo IP statico, ma questa volta utilizzando l'indirizzo IP del 10.10.11.10 e tutto il resto lo stesso. Su Mac, fare la stessa cosa di nuovo, ma utilizzare l'indirizzo IP del 10.10.11.12 Non ho alcuna esperienza e Mac TBH hanno alcuna idea se il Mac supportare più connessioni di rete simultanee. Poi, si dovrebbe essere in grado di accedere a entrambe le reti. Tuttavia, sarebbe molto più facile e molto meglio essere onesti se si ha solo una rete e tutti i dispositivi collegati in questo. Non consentire ponte o si crea un loop e si blocca tutti i router e switch. È necessario impostare l'indirizzo IP statico sulla rete isolata come tthere server DHCP non è su di essa (l'interruttore è muto rispetto al router wireless.)
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie serverguy - ha ordinato il tutto ora! L'ho seguito solo bit diverso è stato il reale di indirizzi IP come ho voluto il wireless e le reti cablate su diverse sottoreti. Thanks a lot! |
|
| |||
| |||
| Mi fa piacere sapere potrebbe aiutare. Che cosa sono gli indirizzi IP è ora in esecuzione, per le parti cablate e wireless? Si potrebbe in teoria utilizzare qualsiasi degli indirizzi IP, il tempo in cui iniziano con 192, 172, o 10 Mantenere in una subnet diversa era quello che volevo fare è, quindi, il motivo per cui ho suggerito 10.10.11 perché io non sono a conoscenza di alcuna router che di default per questo.
__________________ serverguy |