![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I ok hanno un bufalo WBMR-G54, voglio la password di connessione wireless, ma attraverso l'IP realmente i cant vedere come Ive su Google per un giorno qualche buon ora e finì contattando bufala hanno detto la sua un router molto vecchio e che mi hanno mandato un link che può aiutare che è stato appena i firmware aggiornamenti pensare ![]() im clueless su cosa è il firmware e come sarebbe d'aiuto .... qualsiasi guys ideas? questo è il mio ultimo tentativo, posso lasciarlo aperto
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il firmware è come il sistema operativo dei router e può dare una migliore / più di funzionalità.
| |||
| |||
| ill fornisce un aggiornamento uno whirl allora, cheers buddy
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai il Manuale User? .... se non, potete scaricare il file pdf qui
| |||
| |||
| Cheers Phil, ho il manuale, ma il suo un 1 / 4 di quello che hai appena mandato me! guarda come il suo quello che mi serve! cheers buddy!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| You're welcome m8y |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assicurarsi si sceglie WPA quando si abilita sicurezza. WEP può essere violata in pochi minuti.
|
| |||
| |||
| cheers serverguy, mi aspettavo che sarebbe come per un semplice password, ma invece bisogno di un codice di 10 cifre (per WEP) Ive ha scelto un paio di numeri etc im guessing Ive fatto bene, male sapere quando mio fratello tenta di connettersi hehe
|
| |||
| |||
| Citazione:
WEP, qualunque sia la password o passphrase si sceglie, può ancora essere decifrato facilmente, perché la password viene inviata con ogni pacchetto. WPA, d'altra parte, è molto più sicuro.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| quando ho wpa scegliere i get Group Key Interval: PSK String: la chiave del gruppo è impostata automaticamente a 3600 WEP opere Comunque, ho scoperto il couldnt fratello usare le netto, mentre era fuori la notte scorsa
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Girare di £ 50 in un Wireless Router Wireless Router £ 400 - DD-WRT Guida | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 0 | 17 Ott 2008 17:34 |
| Nuovo Router | duskmon10 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 1 lug 2008 15:33 |
| Nuovo router | ian65 | Reti, Modem & VoIP | 5 | 2007 Sep 9. 19:27 |
| Uso un router / modem solo come un router? | jamier1985uk | Reti, Modem & VoIP | 6 | 5 Giu 2007 01:20 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Thread Tools | |
| |