minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

PC problemi di connessione a Internet

Reply

Thread Tools
Old 25. Ago 2007, 15:04
Nuovo Membro Gruppo

Default PC problemi di connessione a Internet

Abbiamo costruito una casa desktop tht esecuzione è stato bene per un anno e mezzo. Quando si cerca e conect a Internet utilizzando una connessione wireless è qui il problema. La scheda wireless la rete raccoglie e mostra piena forza. Ma quando si sceglie di collegare scende a bassa o nulla di connettività. Ho comprato una nuova scheda wireless stesso problema, abbiamo utilizzato un ponte, allegata alla connessione ethernet sul pc per il ritiro senza fili poi stesso problema. I collegati alle reti nessun problema con il mio computer portatile. Non so se questo è un problema di software o hardware. Mio figlio ha il computer dei suoi amici, mentre per l'estate. Quindi non so che cosa hanno fatto. Hanno detto Ha funzionato per un po 'quindi interrotta. Ho sostituito i driver di rete e del software ha riparazioni. Ogni suggerimento o aiuto sarebbe grande.
Old 27. Ago 2007, 01:44
Gruppo Donatori

Questo dovrebbe essere in Reti, Modem & VoIP

comunque,

essi possono essere accidentalmente configurazione internet connetion condivisione, solo così si può collegare ad Internet attraverso di loro, ora il portatile è andato, non è possibile raggiungere, in modo da collegare doesnt.

si vede il motivo è dovuto al fatto che la piena forza che mostra la rete, non in internet, è ancora possibile utilizzare qualsiasi dispositivi wireless, quali stampanti e scanner di rete e vedere i documenti condivisi su altri computer.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 27. Ago 2007, 04:05
Amministratore del Gruppo

Provare a cambiare i canali sul Rother, 6 o 11 sono di solito i migliori.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27. Ago 2007, 19:42
Nuovo Membro Gruppo

Ho preso questo computer per un paio di diversa reti senza fili e con gli stessi risultati. Essa mostra la rete e quindi non la connessione. Ma tutti gli altri dispositivi di connettersi senza fili ammenda. E 'all'interno di questo PC. Qualcuno sa se c'è un virus là fuori che potrebbero causare questo?
Old 27. Ago 2007, 19:46
Moderatore del Gruppo

Pubblica un HJT log.

Download HijackThis Qui
Una volta che avete scaricato installare / a salvare la sua cartella! Questo è importante per poter funzionare correttamente.
Ad esempio, salvare in C: \ Program Files \ HijackThis
È quindi possibile creare un collegamento sul desktop.
Una volta installato aprire il programma e selezionare Eseguire una scansione del sistema e salvare file di log.
** Importante NON sono Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Salva il log sul desktop.
Nel prossimo post avanzata fare clic su Vai o Posta Rispondi.
Posta l'intero accedi al tuo prossimo post.
Old 27. Ago 2007, 20:09
Nuovo Membro Gruppo

E 'questo uno spyware / rimozione del software antivirus? Io sono per scaricarlo su un altro PC, quindi salvare e trasferire il problema al PC. Il problema non collegare PC. Può spiegare un po 'di più, come potete indovinare i am Leary basso carico su nulla. Grazie per aiuto.
Old 27. Ago 2007, 20:34
Moderatore del Gruppo

HJT è uno strumento per aiutare a determinare i processi in esecuzione e aiuta a identificare alcuni tipi di malware.
Esso è composto da Trend Micro. Molto affidabili www.trendmicro.com
Esso dovrebbe essere utilizzato solo con la consulenza da parte di qualcuno con esperienza in quanto è uno strumento potente e può causare danni utilizzati cautela.
Non vi è alcuna installazione che è il motivo per cui occorre salvare la corretta destinazione. Ad esempio C: \ Program Files \ HijackThis Ciò garantirà la creazione di backup possono essere facilmente accessibili in caso di errori.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox grewy29 Reti, Modem & VoIP 0 1 Giu 2009 15:35
Grave Internet e router problemi di connessione mrcrazie007 Reti, Modem & VoIP 1 10 gen 2009 13:30
LAN / problemi di connessione a Internet lloydwoodford91 Reti, Modem & VoIP 7 26 maggio 2008 05:38
Problemi di connessione a Internet opnight Reti, Modem & VoIP 6 21 gen 2008 06:38
Problemi di connessione a Internet jamcgee11 Reti, Modem & VoIP 1 1 Nov 2007 03:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.