![]() |
|
| |||
| |||
| Abbiamo costruito una casa desktop tht esecuzione è stato bene per un anno e mezzo. Quando si cerca e conect a Internet utilizzando una connessione wireless è qui il problema. La scheda wireless la rete raccoglie e mostra piena forza. Ma quando si sceglie di collegare scende a bassa o nulla di connettività. Ho comprato una nuova scheda wireless stesso problema, abbiamo utilizzato un ponte, allegata alla connessione ethernet sul pc per il ritiro senza fili poi stesso problema. I collegati alle reti nessun problema con il mio computer portatile. Non so se questo è un problema di software o hardware. Mio figlio ha il computer dei suoi amici, mentre per l'estate. Quindi non so che cosa hanno fatto. Hanno detto Ha funzionato per un po 'quindi interrotta. Ho sostituito i driver di rete e del software ha riparazioni. Ogni suggerimento o aiuto sarebbe grande. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo dovrebbe essere in Reti, Modem & VoIP
comunque, essi possono essere accidentalmente configurazione internet connetion condivisione, solo così si può collegare ad Internet attraverso di loro, ora il portatile è andato, non è possibile raggiungere, in modo da collegare doesnt. si vede il motivo è dovuto al fatto che la piena forza che mostra la rete, non in internet, è ancora possibile utilizzare qualsiasi dispositivi wireless, quali stampanti e scanner di rete e vedere i documenti condivisi su altri computer. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a cambiare i canali sul Rother, 6 o 11 sono di solito i migliori.
| |||
| |||
| Ho preso questo computer per un paio di diversa reti senza fili e con gli stessi risultati. Essa mostra la rete e quindi non la connessione. Ma tutti gli altri dispositivi di connettersi senza fili ammenda. E 'all'interno di questo PC. Qualcuno sa se c'è un virus là fuori che potrebbero causare questo? |
|
| |||
| |||
| Pubblica un HJT log. Download HijackThis Qui Una volta che avete scaricato installare / a salvare la sua cartella! Questo è importante per poter funzionare correttamente. Ad esempio, salvare in C: \ Program Files \ HijackThis È quindi possibile creare un collegamento sul desktop. Una volta installato aprire il programma e selezionare Eseguire una scansione del sistema e salvare file di log. ** Importante NON sono Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. Salva il log sul desktop. Nel prossimo post avanzata fare clic su Vai o Posta Rispondi. Posta l'intero accedi al tuo prossimo post. |
|
| |||
| |||
| E 'questo uno spyware / rimozione del software antivirus? Io sono per scaricarlo su un altro PC, quindi salvare e trasferire il problema al PC. Il problema non collegare PC. Può spiegare un po 'di più, come potete indovinare i am Leary basso carico su nulla. Grazie per aiuto. |
|
| |||
| |||
| HJT è uno strumento per aiutare a determinare i processi in esecuzione e aiuta a identificare alcuni tipi di malware. Esso è composto da Trend Micro. Molto affidabili www.trendmicro.com Esso dovrebbe essere utilizzato solo con la consulenza da parte di qualcuno con esperienza in quanto è uno strumento potente e può causare danni utilizzati cautela. Non vi è alcuna installazione che è il motivo per cui occorre salvare la corretta destinazione. Ad esempio C: \ Program Files \ HijackThis Ciò garantirà la creazione di backup possono essere facilmente accessibili in caso di errori. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox | grewy29 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 15:35 |
| Grave Internet e router problemi di connessione | mrcrazie007 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 10 gen 2009 13:30 |
| LAN / problemi di connessione a Internet | lloydwoodford91 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 26 maggio 2008 05:38 |
| Problemi di connessione a Internet | opnight | Reti, Modem & VoIP | 6 | 21 gen 2008 06:38 |
| Problemi di connessione a Internet | jamcgee11 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 1 Nov 2007 03:13 |
| Thread Tools | |
| |