![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, Ho comprato un router di recente e Ive appena iniziato a scaricare con un certo programma. Ho avuto problemi in cui sarebbe quasi due file per il download e scaricare altri sarebbero abbastanza bene. Comunque ho chiesto in giro in un altro un altro forum e qualcuno mi ha consigliato di impostare il port forwarding per il programma. Così l'ho seguito alcune istruzioni passo passo e in pochi secondi i miei download accelerato come un colpo. Ora ho due domande circa il port forwarding. Uno) Che cosa significa il port forwarding ACUALLY fare? Due) Mi consenta la debolezza del mio anti-/ hacker virus / spyware / etc protezione? Salute Rob |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Leggi il regolamento, Torrent e P2P è illegale e non è supportato da questo forum.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tentativo di installazione di uno tunnel SSH proxy tramite la porta 443/80, funziona solo a Port 22 | Cloudwalker | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 22 agosto 2009 02:12 |
| Porta COM non funziona | tex | Hardware Generale Chat | 0 | 20 Ago 2009 11:06 |
| Linksys WRT610N Router - Networking DVR / Port Forwarding | antihaxer | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 20:02 |
| Com porta problemi | garye19355 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 22 Ott 2008 06:11 |
| Porta USB Driver | am5687 | General Software Chat | 5 | 15 giu 2008 10:40 |
| Thread Tools | |
| |