minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Server di stampa non funziona

Reply

Thread Tools
Old 29 marzo 2008, 02:00
Nuovo Membro Gruppo

Default Server di stampa non funziona

Salve,

Ho un problema con il server di stampa USB 2.0. Ho provato due diversi modelli. Il primo è stato uno stesso Edimax, ora è LevelOne FPS-9022. Entrambi trovare la stampante (HP LaserJet 1022), che è collegato con printserver e priter riconoscere se è acceso o spento. Problema è lo stato corrente. Se è stampante, la situazione è ancora "carta" (con un sacco di carta). Credo che questo sia il motivo per cui la stampante non stampa - Posso inviare la pagina per la stampa, ma nulla accade. Stampante funziona normalmente collegato con il PC.

Ecco le informazioni di sistema del server di stampa:

Nome periferica: PS3E54D3
Raw Stampa: Attiva
Printer Server Nome: PS3E54D3
Stampa IPP: Attiva
Modello Tipo: 1U Server di stampa
Stampa LPR: Attiva
Firmware Version: 8.0.20
AppleTalk Stampa: Attiva
Indirizzo MAC: 00: 11: 6B: 3E: 54: D3
NetWare Stampa: Attiva
Porta USB Numero: 1
SMB: Attiva
Numero porta LPT: No
SNMP: Attiva
Wireless Lan Stato: n.
NetBEUI: Attiva

DHCP è abilitato in rete.

Grazie per l'aiuto.
Old 29 marzo 2008, 06:59
Gruppo Donatori

Presumibilmente si conosce con http://www.ozcableguy.com.au/usb_print.asp

Quali misure adottare quando avete selezionato il server di stampa per assicurarsi che sia compatibile con la rete, il vostro posto di lavoro dei sistemi operativi e la stampante? Mi chiedo solo perché è un po 'come filettatura più aghi in una sola volta, è necessario allineare tutti correttamente o non è possibile farlo. Server di stampa USB compatibilità è l'essere-tutti e tutti i fine-di scegliere uno che per l'acquisto, il valore predefinito è presupposto per essere "ciò che non funziona con".

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 29 marzo 2008, 09:19
Nuovo Membro Gruppo

Non ho trovato elenco delle stampanti compatibili così i controlli solo se è 2,0 USB. E di compatibilità di rete? Non vi è alcun extra impostazioni, un solo passaggio. Tutti i computer in rete in esecuzione su xp prof.
Old 29 marzo 2008, 09:51
Gruppo Donatori

Un server di stampa è di prendere informazioni da entrambe le parti. Il computer invia alla stampante, il computer interroga la stampante, la stampante rende annunci. Server di stampa bisogno di sapere un po 'sulle stampanti che supportano, soprattutto quando la stampante collegata ad essi è stato progettato da Hewlett Packard. La ragione sta nel fatto che HP rendere il proprio marchio, server di stampa e che sono noti, HP, per l'arresto di altre persone da interfacce con le loro attrezzature di lavoro in modo che i cittadini devono acquistare i prodotti HP. Ho avuto una grande lotta con una prima pagina-alimentato veloce scanner per workgroup che parlare solo di un server NetWare di Novell di proprietà di HP, perché in quel momento. Non ero felice.

Ci sono stati 50 interno HP JetDirect 615n server di stampa su ebay.co.uk questo mese, quattro di loro si è recato, inclusa la consegna sotto per £ 15. Sono il prodotto che HP Laserjet raccomandare per il 1022. Potrebbe essere utile verificare se si possono trovare come uno che, anziché lottare contro il sistema.
Old 29 marzo 2008, 10:02
Nuovo Membro Gruppo

Non voglio comprare terzo server di stampa in 5 giorni: / io non sono sicuro ma HP che utilizza il protocollo NetBEUI è supportato.
Old 29 marzo 2008, 10:14
Gruppo Donatori

La stampante non ha la messa in rete a tutti in modo che non utilizzano NETBEUI, è semplicemente utilizzando il connettore USB2. E 'stato costruito in attesa di collegare un computer e per essere in grado di accedere al computer USB2 autobus, e il server di stampa di tradurre tutto ciò che il traffico in TCP / IP su Ethernet LAN. E ', ovviamente, non fare un lavoro perfetto di questo. Con server di stampa, sul serio, devi sapere che si può presumere che non sarà così. Non sono parti intercambiabili.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Prixma stampante Canon MP170 - Print server darshpreet Digital Imaging & Stampanti 0 3 Giu 2009 11:36
Mancanza di CoD4 Server in TN ... theFuture PC e Console Gaming 2 22 maggio 2009 16:50
Home Server - Quando si comincia? mctw Reti, Modem & VoIP 19 4 Mar 2009 18:51
DNS difetto scoperto in molti server DNS. serverguy Reti, Modem & VoIP 6 5 Ott 2008 11:48
Apache web server Abyss o aiutare SpinningMisery Web Design, Hosting & SEO 1 25 nov 2007 11:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.