![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un problema con il server di stampa USB 2.0. Ho provato due diversi modelli. Il primo è stato uno stesso Edimax, ora è LevelOne FPS-9022. Entrambi trovare la stampante (HP LaserJet 1022), che è collegato con printserver e priter riconoscere se è acceso o spento. Problema è lo stato corrente. Se è stampante, la situazione è ancora "carta" (con un sacco di carta). Credo che questo sia il motivo per cui la stampante non stampa - Posso inviare la pagina per la stampa, ma nulla accade. Stampante funziona normalmente collegato con il PC. Ecco le informazioni di sistema del server di stampa: Nome periferica: PS3E54D3 Raw Stampa: Attiva Printer Server Nome: PS3E54D3 Stampa IPP: Attiva Modello Tipo: 1U Server di stampa Stampa LPR: Attiva Firmware Version: 8.0.20 AppleTalk Stampa: Attiva Indirizzo MAC: 00: 11: 6B: 3E: 54: D3 NetWare Stampa: Attiva Porta USB Numero: 1 SMB: Attiva Numero porta LPT: No SNMP: Attiva Wireless Lan Stato: n. NetBEUI: Attiva DHCP è abilitato in rete. Grazie per l'aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Presumibilmente si conosce con http://www.ozcableguy.com.au/usb_print.asp
Quali misure adottare quando avete selezionato il server di stampa per assicurarsi che sia compatibile con la rete, il vostro posto di lavoro dei sistemi operativi e la stampante? Mi chiedo solo perché è un po 'come filettatura più aghi in una sola volta, è necessario allineare tutti correttamente o non è possibile farlo. Server di stampa USB compatibilità è l'essere-tutti e tutti i fine-di scegliere uno che per l'acquisto, il valore predefinito è presupposto per essere "ciò che non funziona con". Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Non ho trovato elenco delle stampanti compatibili così i controlli solo se è 2,0 USB. E di compatibilità di rete? Non vi è alcun extra impostazioni, un solo passaggio. Tutti i computer in rete in esecuzione su xp prof. |
|
| |||
| |||
| Un server di stampa è di prendere informazioni da entrambe le parti. Il computer invia alla stampante, il computer interroga la stampante, la stampante rende annunci. Server di stampa bisogno di sapere un po 'sulle stampanti che supportano, soprattutto quando la stampante collegata ad essi è stato progettato da Hewlett Packard. La ragione sta nel fatto che HP rendere il proprio marchio, server di stampa e che sono noti, HP, per l'arresto di altre persone da interfacce con le loro attrezzature di lavoro in modo che i cittadini devono acquistare i prodotti HP. Ho avuto una grande lotta con una prima pagina-alimentato veloce scanner per workgroup che parlare solo di un server NetWare di Novell di proprietà di HP, perché in quel momento. Non ero felice. Ci sono stati 50 interno HP JetDirect 615n server di stampa su ebay.co.uk questo mese, quattro di loro si è recato, inclusa la consegna sotto per £ 15. Sono il prodotto che HP Laserjet raccomandare per il 1022. Potrebbe essere utile verificare se si possono trovare come uno che, anziché lottare contro il sistema. |
|
| |||
| |||
| Non voglio comprare terzo server di stampa in 5 giorni: / io non sono sicuro ma HP che utilizza il protocollo NetBEUI è supportato. |
|
| |||
| |||
| La stampante non ha la messa in rete a tutti in modo che non utilizzano NETBEUI, è semplicemente utilizzando il connettore USB2. E 'stato costruito in attesa di collegare un computer e per essere in grado di accedere al computer USB2 autobus, e il server di stampa di tradurre tutto ciò che il traffico in TCP / IP su Ethernet LAN. E ', ovviamente, non fare un lavoro perfetto di questo. Con server di stampa, sul serio, devi sapere che si può presumere che non sarà così. Non sono parti intercambiabili. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Prixma stampante Canon MP170 - Print server | darshpreet | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 3 Giu 2009 11:36 |
| Mancanza di CoD4 Server in TN ... | theFuture | PC e Console Gaming | 2 | 22 maggio 2009 16:50 |
| Home Server - Quando si comincia? | mctw | Reti, Modem & VoIP | 19 | 4 Mar 2009 18:51 |
| DNS difetto scoperto in molti server DNS. | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 6 | 5 Ott 2008 11:48 |
| Apache web server Abyss o aiutare | SpinningMisery | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 25 nov 2007 11:46 |
| Thread Tools | |
| |