![]() |
|
| |||
| |||
| Sono la nostra famiglia con il pc al piano superiore e inferiore della stampante utilizzare il mio computer portatile in modalità wireless. E 'possibile essere in grado di stampare sulla stampante qualcosa che è al piano di sopra dal mio portatile che è al piano inferiore? E 'un facile semplice processo thats non troppo complicato? Non chiedo tanto per fare i? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono un po 'di leggere qui e post indietro se hai bisogno di aiuto:
| |||
| |||
| Si dovrebbe istituire una rete domestica (per i computer possono connettersi gli uni con gli altri e non solo condividere la connessione internet), e impostare la stampante per la condivisione della stampante, XP dovrebbe farlo per voi nell'ambito della rete di monitoraggio guidata. |
|
| |||
| |||
| È inoltre possibile acquistare una stampante wireless hub in modo che il PC principale non deve essere acceso. http://svp.co.uk/product/edimax_ps_m...intserver_4787 |
|
| |||
| |||
| Sul computer che è collegato alla stampante -- Fare clic sul pulsante Inizio e quindi fare clic su Pannello di controllo Fare clic sul pulsante Stampanti e altro Hardware, Quindi fare clic su Stampanti e fax nel Stampanti e fax cartella fare clic su Condividi questa stampante, Aprire la stampante della finestra di dialogo Proprietà, e cliccato sul Condivisione tabclick Nome condivisione, E poi clic su OK. Per connettersi alla stampante -- aperto Pannello di controllo, E clic Stampanti e altro Hardware fare clic su Aggiungere una stampante fare clic su Connessione della stampante e poi navigare la rete per la stampante e thats it |
|
| |||
| |||
| La rete deve essere creata prima, se non è possibile accedere al PC, non è possibile accedere alla stampante. |
|
| |||
| |||
| Come sarà Tinkerbell utilizzando una rete di corso che si è spiegato nel link "prima linea" forniti da philthomas |
|
| |||
| |||
| Ma la creazione di una connessione a Internet condivisa, non è automaticamente creato una rete domestica (in cui il PC può vedere e collegare gli uni agli altri). |
|
| |||
| |||
| Se si utilizza il link fornito philthomas sarà presto se la creazione di una rete domestica (come ho fatto io) |
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che ho detto nella mia prima risposta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Hai bisogno di una nuova stampante ... | craiig | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 4 maggio 2008 04:39 |
| Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... | Cubeox | Hardware Generale Chat | 2 | 21 Ott 2006 06:34 |
| Thread Tools | |
| |