minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Stampante

Reply

Thread Tools
Old 27 novembre 2007, 07:07
Membro Gruppo

Default Stampante

Sono la nostra famiglia con il pc al piano superiore e inferiore della stampante utilizzare il mio computer portatile in modalità wireless. E 'possibile essere in grado di stampare sulla stampante qualcosa che è al piano di sopra dal mio portatile che è al piano inferiore? E 'un facile semplice processo thats non troppo complicato? Non chiedo tanto per fare i?
Old 27 novembre 2007, 07:26
Gruppo Donatori

Default Stampante

Sono un po 'di leggere qui e post indietro se hai bisogno di aiuto:

http://www.microsoft.com/windowsxp/u.../printers.mspx

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 27 novembre 2007, 07:27
Banned Gruppo

Default Stampante

Si dovrebbe istituire una rete domestica (per i computer possono connettersi gli uni con gli altri e non solo condividere la connessione internet), e impostare la stampante per la condivisione della stampante, XP dovrebbe farlo per voi nell'ambito della rete di monitoraggio guidata.
Old 27 novembre 2007, 07:28
Banned Gruppo

Default Stampante

È inoltre possibile acquistare una stampante wireless hub in modo che il PC principale non deve essere acceso.

http://svp.co.uk/product/edimax_ps_m...intserver_4787
Old 27 novembre 2007, 07:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Stampante

Sul computer che è collegato alla stampante --
Fare clic sul pulsante Inizio e quindi fare clic su Pannello di controllo Fare clic sul pulsante Stampanti e altro Hardware, Quindi fare clic su Stampanti e fax nel Stampanti e fax cartella fare clic su Condividi questa stampante, Aprire la stampante della finestra di dialogo Proprietà, e cliccato sul Condivisione tabclick Nome condivisione, E poi clic su OK. Per connettersi alla stampante -- aperto Pannello di controllo, E clic Stampanti e altro Hardware fare clic su Aggiungere una stampante fare clic su Connessione della stampante e poi navigare la rete per la stampante e thats it
Old 27 novembre 2007, 07:40
Banned Gruppo

Default Stampante

La rete deve essere creata prima, se non è possibile accedere al PC, non è possibile accedere alla stampante.
Old 27 novembre 2007, 07:47
Nuovo Membro Gruppo

Default Stampante

Come sarà Tinkerbell utilizzando una rete di corso che si è spiegato nel link "prima linea" forniti da philthomas
Old 27 novembre 2007, 08:00
Banned Gruppo

Default Stampante

Ma la creazione di una connessione a Internet condivisa, non è automaticamente creato una rete domestica (in cui il PC può vedere e collegare gli uni agli altri).
Old 27 novembre 2007, 08:09
Nuovo Membro Gruppo

Default Stampante

Se si utilizza il link fornito philthomas sarà presto se la creazione di una rete domestica (come ho fatto io)
Old 27 novembre 2007, 08:33
Banned Gruppo

Default Stampante

Questo è ciò che ho detto nella mia prima risposta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Hai bisogno di una nuova stampante ... craiig Digital Imaging & Stampanti 3 4 maggio 2008 04:39
Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... Cubeox Hardware Generale Chat 2 21 Ott 2006 06:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.