minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problema con Belkin Wireless Router (Windows 7)

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 04:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con Belkin Wireless Router (Windows 7)

Di recente ho appena comprato un router wireless N Belkin con l'adattatore Belkin USB.

Sto utilizzando Windows 7.

Il 1 ° tempo dopo l'installazione, tutto è andato bene, salvo che i collegamenti tenuti perdere dopo 5 minuti. Ho dovuto scollegare e ri-collegare l'adattatore USB per la connessione indietro. Così ho provato a reinstallare con il dato di nuovo cd-rom.

Dopo aver fatto, il computer mostrato un msg di errore indicante che l'installazione della scheda usb impossibile quando i collegarlo poll: sospiro:
E ho cliccato la bolla per la ragione e non è stato perché il driver per la scheda è stata trovata!

Potrebbe essere che Windows 7 non è sostenere il driver?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Belkin Wireless Router e modem, problemi di installazione TheBhoys Reti, Modem & VoIP 1 20 novembre 2009 04:43
Belkin N1 Wireless Router - Hard Reset E & ora Nessuna connessione Samantha0101 Reti, Modem & VoIP 4 22 Giu 2009 08:40
Belkin N router wireless a banda larga con Comcast - Wireless velocità query tlh44 Reti, Modem & VoIP 1 8 Giu 2009 02:43
Impossibile configurare il router wireless Belkin inventore Reti, Modem & VoIP 1 7 Giu 2009 03:27
Asus scheda wireless non effettua il collegamento a Belkin Router Mimo vincia Reti, Modem & VoIP 2 5 dic 2007 00:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.