![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao tutti,
Ho appena (cercando di) set-up di una rete wireless per un amico. Lo scenario è questo ... Wireless portatile Toshiba esecuzione Vista, Wireless Desktop esegue XP Home, con la banda larga via cavo NTL NTL: 200 e di un modem router wireless Netgear. Con me finora? Diritto, I'll continua ... Il router Netgear è collegato al modem tramite ethernet NTL e sembrava installare correttamente. Il portatile è stato utilizzato per eseguire il software di installazione Netgear e configurare il tipo di sicurezza richiesto (WPA-PSK). Internet è accessibile sul computer portatile tramite il cavo Ethernet collegato alla parte posteriore di esso (che è collegato al retro del router). Ok, quindi mi è stato ammesso che una volta che questa è stata completa, io sarei in grado di rimuovere il cavo Ethernet dal retro del computer portatile e voi-la, il computer portatile potrebbe ricevere il segnale wireless e io sarei in grado di connettersi. Sono stato anche supponendo che il wireless desktop anche ricevere il segnale e di essere in grado di connettersi, ma non. Il mio palmare è in grado di ricevere il segnale e collegarlo nella posizione di entrambi i computer, in modo I'm a una perdita di ciò che sta causando il problema. Qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe molto apprezzato! Molte grazie.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hai controllato che le schede di rete wireless sono attivati e controllati i driver sono installati correttamente.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il NTL200 è un modem via cavo alreay che stabilisce la connessione a Internet con NTL. In quanto tale, attenersi wireless youter dietro esso non funzionerà. Hai bisogno di un punto di accesso wireless (anche se si potrebbe configurare il router di agire come un solo WAP).
È possibile collegare il router Netgear in la parte posteriore del NTL200 modem tramite un cavo ethernet e collegare un computer portatile nella parte posteriore del router, ma tutti i router fare è passare attraverso il segnale ricevuto dal NTL il modem via cavo. Una volta che si scollega il portatile non si connette a Internet che tramite router wireless. Il fatto che il PDA funziona bene per me suggerisce che essa è stata fornita tramite un telefono cellulare ed è fornitore di connessione a Internet tramite un punto di accesso del tuo provider. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
|
|||
|
|||
|
NTL Cable è ora Vergine Cable (attualmente il mio ISP), e posso confermare che sarà sicuramente lavorare bene con un Wireless Router.I hanno utilizzato uno per 5 anni o più.
@ Desertfish ... si sono sempre confuse con un Wireless Modem / Router m8y? |
|
|
|||
|
|||
|
Ah ... Vuoi andare con me techy (grugnito). Ok allora ... qui va
![]() Fondamentalmente, modem ADSL e non esiste perché la parola "modem" è l'abbreviazione di "modulare - demodulazione", che è la conversione digitale Sigal in analogico e viceversa (si pensi al giorno di dial-in cui si ha solo 56 K). Il motivo per cui lo chiamano un modem ADSL in termini di opere è bacaus ADSL sulla tecnologia ATM. ATM non può trasporto indirizzi IP in modo che il modo per aggirare questo è per incapsulare i pacchetti IP in PPP e attraverso loro a spingere il vostro ISP. A causa della incapsulamento che si svolge lì chiamare un modem. Quando ero ancora in vita in Southampton ero con NTL (o Virgin Media) e chucked e NTL200 il modem via cavo che mi ha dato e installato un router via cavo ... Ora vi è una differenza tra un cavo e un router router ADSL: Un cavo router utilizzando un connettore BNC per collegare il cavo coassiale in entrata nel tuo soggiorno al router (Il connettore è tornata a vite nella parte posteriore del dispositivo. Un router ADSL si collega a uno splitter / microfiltro via cavo con un po ' due connettori RJ11 a entrambe le estremità (quelli che sembrano piccoli connettori RJ45 come quelli su cavi ethernet). In entrambi i casi (BNC o la connessione RJ11 sul retro del router) sono quelli che ricevono l'indirizzo IP da IPCP tramite il provider di servizi Internet (IP incapsulato in PPP), che, in termini generali, è chiamato alla porta WAN WAN indirizzo. router NAT utilizza tramite una x-quantità di porte ethernet o la tua connessione wireless. Ora ... Suppongo che si utilizza il modem via cavo NTL standard hai solo una porta Ethernet sul retro utilizzando una connessione RJ45. Non è possibile collegare questo al RJ11 (WAN) di connessione del vostro router perché RJ45 per cavi RJ11 semplicemente non esistono. In quanto tale non si è in grado di collegare il modem al router tramite porta WAN è. Dato che il router non ha un indirizzo al di fuori non può NAT uno al di fuori indirizzo IP a più utilizzabili all'interno di indirizzi IP. Tutti i router possono fare è passare il segnale. In caso di Jamie839, quando il suo computer portatile collegato al router tramite il cavo ethernet, sono sicuro che, se egli avrebbe verificato ipconfig nel prompt dei comandi, avrebbe visto uno 80.xxx indirizzo IP assegnato a lui, che siede nel intervallo di indirizzi IP usati da Virgin Media, perché se si collega un cavo ethernet nella parte posteriore del modem via cavo NTL200, semplicemente passare il traffico ... Si potrebbe potenzialmente uno stick dietro un router ADSL modem via cavo e configurarlo in modo tale che essa non iniziare a utilizzare il NAT a mano gli indirizzi IP. Forse si potrebbe configura una porta Ethernet a funzionare come una porta WAN (la mia vecchia Belkin certamente non poteva). Ci potrebbero essere altri modi, ma per essere onesti io non sono sicuro di come farlo. Sono pigro, ho sempre tenere la rotta con il minor resistenza e quando ero con la Vergine sono andato e mi sono preso un cavo del router (in realtà ho intaccate dal laboratorio di formazione in cui stavo lavorando ... lol). Inoltre, ha contribuito a ridurre il disordine nel mio salotto ... Quindi, se sapete come configurare un router ADSL di funzionare come una sola seduta dietro ad un modem via cavo, allora forse si dovrebbe scrivere un appiccicoso per essa. Sono sicuro che sarà utile per un sacco di poeple perché ci sono molti che stanno lottando con quella. Ora, se si scusa, ho bisogno di uscire e di fornire la ragazza con alcuni TLC. ![]() See ya in pochi giorni (lol) Cheers: Chris |
|
|
|||
|
|||
|
Non ricevo techy m8, sto solo dicendo quello che funziona per me, ma penso che stiamo parlando in senso qui.
Il mio set up è la seguente: Vergine modem via cavo collegato con cavo RJ45 per Linksys Wireless Router. Questo set up funziona perfettamente e non necessita di alcuna configurazione speciale .... alcuni dei miei amici hanno lo stesso set up, in modo che io possa confermare, senza ombra di dubbio che funziona e per quanto ne so, è il preferito di installazione per gli utenti del cavo. Con un cavo di connessione, non si può buttare via il modem via cavo, questa è una componente essenziale. Un Wireless Cable Modem Router non contiene, di propria sarebbe inutile. L'ADSL Wireless Router ha un modem integrato e viene spesso definito come un Wireless Modem / Router, ma questo tipo di unità, non può funzionare con un cavo di connessione, si deve avere il modem via cavo fornito dalla Vergine. In Jamie839 del caso, il fatto che egli si riferisce ad un router wireless Netgear e non un ADSL Wireless Router, suggerisce che ha la corretta installazione e il fatto che si può collegare in modalità wireless, utilizzando il suo PDA, mi suggerisce che tutto è OK e di lavoro il problema è con il suo portatile configurazione. Spero che questo chiarisce le cose
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho provato la stessa configurazione, come hai, ma con un router ADSL wireless Belkin che ho provato a configurare come un sito WAP di NTL200 dietro il mio modem. La cosa dannatamente solo non avrebbe essa. Quando ho chiesto il parere di alcuni colleghi di lavoro, sono stati tutti con una risata, perché è stato così semplice da installare ... fino a quando non è venuto a circa il mio posto di avere un andare a questo. Il sorriso è scomparso rapidamente.
![]() Comunque, alla fine, anche perché ho voluto eseguire un firewall PIX dietro il mio router, ho optato per un cavo router invece, in modo ... Ho bisogno di dissagree sulla questione di non utilizzare il modem via cavo. I modem via cavo si sta sempre forniti da Virgin Media è fondamentalmente la stessa funzione come la (inutile) Thompson Speedtouch 330 ADSL modem ISP sono tutti a gettare i loro clienti. Potete sostituire facilmente un modem via cavo con un router wireless cavo allo stesso modo è possibile sostituire un modem ADSL con un router ADSL. Sto usando uno Linksys Wireless-G cavo router per più di un anno. Appena inserito sul grande brutto NTL casella bianca che è stato appeso nel mio salotto. Inoltre, la maggior parte delle connessioni a banda larga connectiosn in Belgio, ad esempio, vengono forniti via cavo. Hanno tutti i lavori che più vi piace. Impostare i miei genitori rete wireless nello stesso modo. Come ho detto prima, lo so infinitamente di più su rame di connessioni via cavo, ma mi permetto di sospettare che sia il lavoro sugli stessi principi. Due fili sono venuta fuori dalla casella di NTL, uno va al vostro modem / router e l'altro per il tuo telefono. Ho il sospetto che svolgono questa casella è la stessa funzione come la DSL splitter si collega al tuo BT classica presa di corrente. Cheers: Chris. |
|
|
|||
|
|||
|
Il tuo problema è il router ADSL non è stata corretta ha pezzo di equipaggiamento per un cavo di connessione, come il Router ADSL dispone di un modem inbuilt .... questo non è buono, come un cavo di connessione richiede il modem fornito da Virgin.
Lo standard del router a volte chiamato un router via cavo, con un modem via cavo Vergine è l'unico modo recommened. Non è possibile sostituire il modem via cavo con un router via cavo, perché un cavo modem router non ha costruito in lui. Nel tuo caso immagino la grande brutto NTL casella bianca, appeso in salotto, è in realtà il modem ....... o se si tratta di un vecchio set top box, che offre la tv, quindi si dispone di un modem inbuilt. Non c'è modo che un router via cavo lavorerà per conto proprio, senza un modem via cavo. La speranza che ha un senso. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
Scusa mi è preso così tanto tempo per rispondere, il problema ora è tutto in ordine. Si è scoperto che il router non è stato abbastanza potente da raggiungere il desktop giù come si vive in un angolo, così è stato scambiato per un po 'più potente, che ora fornisce un segnale soddisfacente. Per quanto riguarda il portatile, ho cercato di attivare la radio senza fili con il Fn + F8 (da quello che mi ricordo), tasti e nulla stava accadendo. E 'stato un paio di giorni dopo la pubblicazione che ho trovato l'interruttore per accendere il wireless su! :: calci auto:: ![]() In ogni caso, molte grazie per l'aiuto e consigli! Molto apprezzato! Jamie. |