![]() |
|
| |||
| |||
| Io uso un portatile Acer Aspire con os.internet impostazioni di Vista protocollo è sempre i manually.when configurato configurato il mio computer portatile. e non metto il cavo dati di rete, che stava facendo bene e può navigare o il web. Ho chiuso il mio sistema e lo ha lasciato per qualche hours.i messo per continuare a navigare e mi sono reso conto che l'impostazione di configurazione del protocollo internet aveva dissappeared (DNS, indirizzo IP) everytin tutti i gone.so everytime arrestare il mio sistema e riavviare il seguente giorno, devo configurare l'indirizzo IP prima che io possa navigare, per favore cosa devo fare per rendere la configurazione IP permanente. |
|
| |||
| |||
| Non ti hanno configurazione automatica, allora?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Sì, si dovrebbe essere in grado di configurare automaticamente esso, in questo modo sarà sempre lo stesso quando il registro di u al vostro laptop |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai un router che la collega a Internet in linea? Se così sarà probabilmente possibile attivare il server DHCP (potrebbe essere già abilitato) e poi semplicemente impostare il client per 'ottenere automaticamente le impostazioni' Che dovrebbe risolvere i tuoi problemi ... sort of. Io aspetto e vedere se riesco a trovare una risposta sul motivo per cui, se dimentica le impostazioni si entra comunque. Non ho mai sentito di un problema come questo, prima però. Inoltre, quale sistema operativo si tratta? Vista?
|
| |||
| |||
| = serverguy; 73.645] Avete un router che collega la tua linea internet into.yes Se così sarà probabilmente possibile attivare il server DHCP (o si può già essere abilitato) e poi semplicemente impostare il client per 'ottenere automaticamente le impostazioni'. Dont desidera attivare il DHCP Becos io non voglio che nessuno di venire a spina nella network.i configurare manualmente qualcuno che desidera utilizzare la connessione internet. Che dovrebbe risolvere i tuoi problemi ... sort of. HP, Dell e altre marche di computer sta facendo bene con la configurazione manuale cos le impostazioni IP Neva chiaro off, ma tutti i computer portatili Acer di marca sempre in modo chiaro off u configurarlo u everytime arrestare e riavviare i later.please non risolvere il problema con l' Acer branded.they sono anche tutti i sistemi operativi Vista Io aspetto e vedere se riesco a trovare una risposta sul motivo per cui, se dimentica le impostazioni si entra comunque. Non ho mai sentito di un problema come questo, prima se Inoltre, quale sistema operativo si tratta? Vista? [/ Quote] |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| QoS - Configurazione del router | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 6 Settembre 2009 18:02 |
| IGX configurazione. Spiegare a me per favore ... | paolo376 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Mar 2008 10:35 |
| Stampante condivisa - Problema di configurazione di rete | Nikronius | Reti, Modem & VoIP | 2 | 8 Feb 2008 16:42 |
| RAM configurazione consulenza | cyberspacegenie | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 1. Set 2007 07:05 |
| Thread Tools | |
| |