minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili

Reply

Thread Tools
Old 12 luglio 2008, 00:57
Membro Gruppo

Default Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili

Sono con un modem ADSL USB, in modo che non ha porta ethernet, con un cavo CAT5E tra il portatile e 360 o PC.
La connessione sembra essere fatto, ma si dice: "Questa connessione limitata o assente di connettività".
Ho inserito l'immagine di ipconfiall uscita.
Sono in grado di utilizzare il 360 come un media extender e utilizzare funzionalità di Media Center.
Sono gli stessi che hanno problemi quando si cerca di collegare il mio desktop e portatili insieme. Ho attivato la condivisione e la connessione DHCP, DNS, ecc, ma senza alcun risultato.
Spero che qualcuno mi può aiutare.
Attached Anteprima
Problems connecting 360 to Laptop for Internet, and LAN for PC to Laptop-ipall.gif  
Old 15. Lug 2008, 10:12
Gruppo Donatori

Default Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili

Se si connette come un media extender allora significa che la colpa è di Internet stessa, si arriva su internet il portatile o desktop?
Old 15. Lug 2008, 12:46
Membro Gruppo

Yes I do.
Old 12 agosto 2008, 11:29
Membro Gruppo

Ho veramente bisogno di aiuto con questa gente. Tutto quello che voglio fare è scaricare alcuni aggiornamenti da Xbox Live. I dont desidera avere a comprare un router, anche se poi i cant capire ICS Come faccio a configurare un router.
PLZ help me
Old 12 agosto 2008, 11:41
Membro Gruppo

IL MIO ipconfigall dire impostazioni DHCP non è abilitato in modo Come faccio a ottenere che ha permesso?
Old 12 agosto 2008, 11:53
Membro Gruppo

Inoltre, qual è la differenza tra un cavo patch e un cavo crossover?
Old 13 agosto 2008, 15:10
Moderatore del Gruppo

Destra. Avrò un po 'lungo winded risposta per voi in un minuto. Non aveva visto fino ad ora questo thread.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 13 agosto 2008, 15:25
Moderatore del Gruppo

Destra.

Che cosa si desidera fare è sicuramente possibile, e lei ha ragione nel pensare è necessario utilizzare Condivisione connessione Internet.

Un cavo crossover è fondamentalmente solo quando due fili sono più acceso all'interno del cavo. È necessario utilizzare sempre quando si collega direttamente alla fine dispositivi, come PC o console, o una margherita chaining hub.

MA

Una Xbox 360, a differenza dei vecchi XBOXs, non richiede un cavo cross over. E 'abbastanza per manipolare automaticamente la porta al lavoro.

D'altro canto, se si desidera collegare un computer alla 'rete attraverso un altro, allora si avrà bisogno di un cavo crossover. Si potrebbe anche usare un cavo cross over con il 360, se lo si desidera.

Non prenda questo modo sbagliato, ma ho intenzione di andare fin dall'inizio per eliminare eventuali errori. Io non scrivere tutto questo da la strada, alcuni venuti da un angolo buio della XBOX sito.

Per connettersi a Xbox Live utilizzando Condivisione connessione Internet di Windows tramite il modem USB:

1. Prima di collegare i cavi, spegnere il modem via cavo o DSL, PC e console Xbox 360. (Se si dispone di un modem esterno, scollegarlo dalla fonte di alimentazione per disattivare questa funzionalità.)

2. Collegare una estremità del cavo USB alla porta USB del modem. Collegare l'altra estremità a una porta USB sul vostro PC.

3. Collegare un'estremità del cavo Ethernet al PC porta Ethernet. Collegare l'altra estremità alla porta Ethernet sul retro della tua console Xbox 360.

4. Accendere il modem e il PC.

5. Dal vostro PC, configurare Windows Condivisione connessione Internet per condividere la connessione a Internet. Per abilitare Condivisione connessione Internet di Windows sul PC, seguire le istruzioni per il tuo sistema operativo:

XP

1. Fai clic destro sulla connessione che si utilizza per connettersi a Internet. (Si può vedere connessioni multiple elencati, a seconda della propria rete.)

2. Il menu di scelta rapida, fare clic su Proprietà e poi fare clic sul Avanzata scheda.

3. Al di sotto di Condivisione connessione Internet, fare clic sul Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer casella di controllo.

4. Fare clic sul pulsante OK.
    La connessione a Internet è condivisa per la console Xbox.

Vista

Seguite questo link:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...d1e9e1033.mspx

6. Una volta che hai configurato Condivisione connessione Internet, assicurarsi che il PC può accedere a Internet.

7. Accendere la console Xbox 360 con nessun disco nel cassetto del disco.

8. Se hai già utilizzato il sistema Xbox 360 per il gioco offline, Xbox Dashboard sarà aperta al Xbox Live zona. Selezionare il Xbox Live banner. Quando viene visualizzato il Marketplace di Xbox LIVE saprete sei connesso a Xbox LIVE.

Con un po 'di fortuna che dovrebbero farlo funzionare. Mi auguro.

Esso dovrebbe inoltre permettere di collegare qualsiasi altro dispositivo, come ad esempio un computer portatile FINCHE si utilizza un cavo cross over.

Se avete problemi, la prima cosa da fare è disabilitare tutti i firewall sul computer host / computer portatile. In realtà, la sua, probabilmente una buona idea assicurarsi di fare tutto questo prima di iniziare, soprattutto se si tratta di Norton bloatware.

È anche possibile provare la connessione guidata, se avete problemi:
http://www.xbox.com/en-US/support/co...vitywizard.htm

Buona fortuna!

Old 13 agosto 2008, 15:33
Membro Gruppo

Grazie per il vostro aiuto serverguy ma ho provato tutte le ics materiale dal sito web prima di iniziare questo thread.
Così ancora i cant ottenere un indirizzo IP quando si prova la connessione sulla xbox, ho pensato una schermata di ipconfig / all maggio hanno fatto qualcosa per qualcuno causare i dont hanno un indizio su questa roba. Io non ho idea del perché non riesce a connettersi a Xbox Live attraverso ics o il modo per scoprire qual è il problema.
Spero che qualcuno se può.
Old 13 agosto 2008, 16:16
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da navnut View Post
Grazie per il vostro aiuto serverguy ma ho provato tutte le ics materiale dal sito web prima di iniziare questo thread.
Così ancora i cant ottenere un indirizzo IP quando si prova la connessione sulla xbox, ho pensato una schermata di ipconfig / all maggio hanno fatto qualcosa per qualcuno causare i dont hanno un indizio su questa roba. Io non ho idea del perché non riesce a connettersi a Xbox Live attraverso ics o il modo per scoprire qual è il problema.
Spero che qualcuno se può.
Si sta utilizzando un firewall?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di connessione a Internet e di rete mini gigante Reti, Modem & VoIP 1 8 maggio 2009 17:41
Aiuto urgente bisogno! - Problemi di connessione a Internet. ossa Reti, Modem & VoIP 8 20 Ago 2008 10:04
Collegamento di un computer portatile hdd boywonder69 Removable Media Drives & 1 9 Gen 2008 14:38
Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB Lauro Reti, Modem & VoIP 5 6 gen 2008 05:21
Collegamento portatile a Internet, n. connessione akhlaq768 Reti, Modem & VoIP 3 24 Ott 2007 13:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.