minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi con la mia nuova scheda wireless

Reply

Thread Tools
Old 17 Gennaio 2008, 13:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi con la mia nuova scheda wireless

Ciao forumers:)

Sono un nuovo membro di questo forum, ma non per i concetti di forum in generale, si spera quanto sto facendo tutto a destra (dopo aver guardato oltre le regole).

Ora ho recentemente acquistato una scheda wireless (Belkin F5D7000UK Wireless 54G USB Adapter) per il mio computer desktop (che è una custom costruita macchina), si installa e funziona quasi perfetto con 2 errori distintive:
- A intervalli molto casuale, fa cadere la connessione al mio router (il mio portatile non ha questo problema e quindi sono anche supponendo che sia la scheda). Mi piacerebbe per risolvere il problema, come potete immaginare, questo provoca un dolore a destra quando si cerca di aggiornare il computer.
- Quando è completamente connesso (non aquring indirizzo di rete), non può che operare a 11 mbps. Ho cambiato la modalità Wireless-G e continua a non andare più in alto. Ho la sensazione che questa piccola può essere la connessione con link a cadere problema.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni sarò lieto di fornire gli screenshots e le informazioni in modo da potete aiutarmi con questo errore:) (Si noti che sono brava con i computer, proprio gli errori di questo tipo possono ottenere fastidioso, e non uccide per chiedere un consiglio della situazione).

Grazie a chiunque possa fornire qualche aiuto:)
Old 17 Gennaio 2008, 13:27
Gruppo Donatori

quanto sei dal router?
è assicurata chiave WEP cioè, WPA, access list

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 17 Gennaio 2008, 13:29
Nuovo Membro Gruppo

Io sono una discreta distanza, tuttavia, essa ha lo stesso problema quando ho spostarla vicino al router. Anche la potenza del segnale è sempre in ottima o eccellente dove è in questo momento.

Io uso il Windows Wireless Zero utilità anche:)

La rete è protetta con sicurezza WPA, wouldnt connettersi a una protezione più debole impostazione per qualche motivo.
Old 17 Gennaio 2008, 13:32
Gruppo Donatori

im non sicuro quindi provare a reinstallare i driver per la scheda wireless o aggiornarli
Old 17 Gennaio 2008, 13:34
Nuovo Membro Gruppo

Ho aggiornato e reinstallato un paio di volte, e hanno anche formattato e reinstallato windows e ancora il problema persiste.

Mi chiedevo se magari le impostazioni della scheda non sono nulla di buono? E se qualcuno capita di sapere che le impostazioni ideali per la scheda?
Old 17 Gennaio 2008, 13:55
Gruppo Donatori

I'm sorry stumped

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.