![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao forumers:) Sono un nuovo membro di questo forum, ma non per i concetti di forum in generale, si spera quanto sto facendo tutto a destra (dopo aver guardato oltre le regole). Ora ho recentemente acquistato una scheda wireless (Belkin F5D7000UK Wireless 54G USB Adapter) per il mio computer desktop (che è una custom costruita macchina), si installa e funziona quasi perfetto con 2 errori distintive: - A intervalli molto casuale, fa cadere la connessione al mio router (il mio portatile non ha questo problema e quindi sono anche supponendo che sia la scheda). Mi piacerebbe per risolvere il problema, come potete immaginare, questo provoca un dolore a destra quando si cerca di aggiornare il computer. - Quando è completamente connesso (non aquring indirizzo di rete), non può che operare a 11 mbps. Ho cambiato la modalità Wireless-G e continua a non andare più in alto. Ho la sensazione che questa piccola può essere la connessione con link a cadere problema. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sarò lieto di fornire gli screenshots e le informazioni in modo da potete aiutarmi con questo errore:) (Si noti che sono brava con i computer, proprio gli errori di questo tipo possono ottenere fastidioso, e non uccide per chiedere un consiglio della situazione). Grazie a chiunque possa fornire qualche aiuto:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quanto sei dal router?
| |||
| |||
| Io sono una discreta distanza, tuttavia, essa ha lo stesso problema quando ho spostarla vicino al router. Anche la potenza del segnale è sempre in ottima o eccellente dove è in questo momento. Io uso il Windows Wireless Zero utilità anche:) La rete è protetta con sicurezza WPA, wouldnt connettersi a una protezione più debole impostazione per qualche motivo. |
|
| |||
| |||
| im non sicuro quindi provare a reinstallare i driver per la scheda wireless o aggiornarli |
|
| |||
| |||
| Ho aggiornato e reinstallato un paio di volte, e hanno anche formattato e reinstallato windows e ancora il problema persiste. Mi chiedevo se magari le impostazioni della scheda non sono nulla di buono? E se qualcuno capita di sapere che le impostazioni ideali per la scheda? |
|
| |||
| |||
| I'm sorry stumped |