minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi con il router Netgear WGR614

Reply

Thread Tools
Old 1o luglio 2008, 07:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi con il router Netgear WGR614

Sto avendo problemi con il mio router wireless. Normalmente, quando ho il potere portatile è collegato alla mostra di me la mia rete wireless. Ora, si mostra come non mi sono collegato e per aprire la casella che indica quali sono le reti disponibili. Da lì mi tenta di connettersi alla mia rete, ma non può, e quando mi "diagnosticare il problema" mi appare un messaggio che dice "Windows non riesce a connettersi al [rete]". Il motivo addotto è che "La chiave di protezione della rete wireless non è corretta".

Né mia moglie e ho fiddled con le impostazioni di protezione, quindi so che non sono state modificate da noi. E io non mi ricordo la password utilizzata originariamente per impostare l'account e quindi non voglio con questo pasticcio. Per tale questione, mi chiedo se qualcuno potrebbe avere violato la nostra rete e re-impostare la password di protezione - non ho modo di sapere.

Che cosa pensi sia sbagliato? Ho già eliminato la possibilità di essere in tilt scheda wireless da collegare ad una delle tante reti non protette nel quartiere - in breve, giusto per vedere se potevo collegare a qualcosa.

I suggerimenti sono apprezzati!

JodyM
Old 1o luglio 2008, 20:01
Nuovo Membro Gruppo

Così sono andato a Best Buy e ha avuto una chiacchierata con uno dei ragazzi, le vendite sul mio router wireless problema. Egli ha detto che io sono molto per creare una nuova rete, ma per fare ciò ho bisogno di una corretta password di protezione, e se non riesco a ricordare, sono molto di fortuna. Così ho sgusciato fuori $ 60 per una nuova, più veloce, più gamma di router wireless Linksys. Tutto quello che avevo da fare è passare attraverso il CD di installazione, i cavi di trasferimento dal vecchio al nuovo router, e mi ha fatto nel mondo degli affari. Naturalmente, questa volta ho salvato un file di testo al mio desktop con la mia password informazioni. Non mi ricordo se ho avuto anche l'opzione durante l'installazione del router Netgear. Comunque, le cose stanno lavorando come un fascino.

JodyM
Old 1o luglio 2008, 22:01
Gruppo Donatori

Il ragazzo, Best Buy è situata fuori i denti, in quanto di solito fare. Una semplice matita-nocciolo di reset del router di ripristinare tutte le impostazioni, anche se è stato bloccato sia della rete e il router.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2. Luglio 2008, 11:24
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Il ragazzo, Best Buy è situata fuori i denti, in quanto di solito fare. Una semplice matita-nocciolo di reset del router di ripristinare tutte le impostazioni, anche se è stato bloccato sia della rete e il router.

Sì, avete fondamentalmente conned. Non vi era nulla di sbagliato con il vecchio router a tutti.

Just ripristinantesi avrebbe avuto lo stesso di come è stato quando sono stati portati in una nuova casa. Wish avevo visto il tuo post originale precedente.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.