minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Telecomando

Reply

Thread Tools
Old 9 Gennaio 2008, 12:40
Membro Gruppo

Default Telecomando

Perdonate la noobness della questione - la conoscenza globale del mio computer è giusto, ma nel regno della rete, della sua natura fondamentalmente inesistente.

Vorrei installare un desktop remoto, ma entrambi i computer hanno XP Home, e il built-in Remote Desktop è solo una parte di xp pro. Ho sentito parlare di cose come GoToMyPC, ma io sono solo alla ricerca di un utente parere circa il modo più semplice affidabile e legale per l'accesso remoto di un PC.

Grazie,
Ulfrinn
Old 10 Gennaio 2008, 14:12
Gruppo Donatori

Default Telecomando

Salve

Vorrei provare UltraVNC, grandi opere per XP. www.uvnc.com

E 'da compter a compter si desidera fare, o volete essere in grado di accedere al computer su Internet?

Spero che questo aiuta

Molte Grazie

Leo
Old 10 Gennaio 2008, 14:45
Membro Gruppo

Default Telecomando

Che appare come farà il lavoro. Grazie! Quali i necessari per l'accesso è stato il mio desktop di casa al lavoro. Quindi, suppongo che significa via Internet, ma anche in questo caso i non sanno nulla di reti.
Old 10 Gennaio 2008, 16:13
Gruppo Donatori

Default Telecomando

Salve

Si farà il lavoro. L'unica cosa che devi risolvere è che la maggior parte dei fornitori di servizi Internet fornisce indirizzi IP dinamici. Ciò significa che il numero si digita sul luogo di lavoro per la connessione a casa tua si cambiano regolarmente.
Se si ha un indirizzo IP dinamico, potrebbe essere necessario impostare quello che è chiamato DNS dinamico, che tiene traccia di ciò che il vostro indirizzo IP è tutto il tempo.

Spero che questo aiuta, e non esitate a contattarmi se avete bisogno di più informazioni o volete aiutare ogni sua creazione.

Molte Grazie

Leo
Old 10 Gennaio 2008, 18:10
Membro Gruppo

Default Telecomando

Mi piace LogMeIn, opere perfetta per me https: / / secure.logmein.com / home.asp
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.