![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Perdonate la noobness della questione - la conoscenza globale del mio computer è giusto, ma nel regno della rete, della sua natura fondamentalmente inesistente.
Vorrei installare un desktop remoto, ma entrambi i computer hanno XP Home, e il built-in Remote Desktop è solo una parte di xp pro. Ho sentito parlare di cose come GoToMyPC, ma io sono solo alla ricerca di un utente parere circa il modo più semplice affidabile e legale per l'accesso remoto di un PC. Grazie, Ulfrinn |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
Vorrei provare UltraVNC, grandi opere per XP. www.uvnc.com E 'da compter a compter si desidera fare, o volete essere in grado di accedere al computer su Internet? Spero che questo aiuta Molte Grazie Leo |
|
|
|||
|
|||
|
Che appare come farà il lavoro. Grazie! Quali i necessari per l'accesso è stato il mio desktop di casa al lavoro. Quindi, suppongo che significa via Internet, ma anche in questo caso i non sanno nulla di reti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve
Si farà il lavoro. L'unica cosa che devi risolvere è che la maggior parte dei fornitori di servizi Internet fornisce indirizzi IP dinamici. Ciò significa che il numero si digita sul luogo di lavoro per la connessione a casa tua si cambiano regolarmente. Se si ha un indirizzo IP dinamico, potrebbe essere necessario impostare quello che è chiamato DNS dinamico, che tiene traccia di ciò che il vostro indirizzo IP è tutto il tempo. Spero che questo aiuta, e non esitate a contattarmi se avete bisogno di più informazioni o volete aiutare ogni sua creazione. Molte Grazie Leo |
|
|
|||
|
|||
|
Mi piace LogMeIn, opere perfetta per me https: / / secure.logmein.com / home.asp
|