Problemi di connessione Router Ciao, ho un problema veramente doloroso per quanto riguarda i router. Ho eseguito i miei due pezzi bene per un certo periodo di tempo ormai, uno è un altro è xp e vista, utilizzando questo router. "un qualcosa di Netgear o di altri". e una mattina mi sono svegliato e niether sarebbe collegare il pc. Sono in grado di collegare direttamente il mio modem via cavo e internet funziona bene. So che non è il mio router in quanto ho fatto per gli amici e uno che funziona bene per lui, e viceversa utilizzato e la sua non ha funzionato per me, quando si lavora bene per lui pochi minuti prima .. Sono ottenere un locale sul mio connettività sotto la IPV 4 e ho letto che il IPV 6 non è molto importante, ma si dice anche locale o limitato. Ho letto molte discussioni e nessuno sembra avere lo stesso issure reguarding due pc, s. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Se avete bisogno di maggiori informazioni Vorrei essere più che felici di rispettare i ma onestamente non so che cosa mi dicono tutti voi.
Please Help My Insanity! |