minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi di connessione Router

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 18:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di connessione Router

Ciao, ho un problema veramente doloroso per quanto riguarda i router. Ho eseguito i miei due pezzi bene per un certo periodo di tempo ormai, uno è un altro è xp e vista, utilizzando questo router. "un qualcosa di Netgear o di altri". e una mattina mi sono svegliato e niether sarebbe collegare il pc. Sono in grado di collegare direttamente il mio modem via cavo e internet funziona bene. So che non è il mio router in quanto ho fatto per gli amici e uno che funziona bene per lui, e viceversa utilizzato e la sua non ha funzionato per me, quando si lavora bene per lui pochi minuti prima .. Sono ottenere un locale sul mio connettività sotto la IPV 4 e ho letto che il IPV 6 non è molto importante, ma si dice anche locale o limitato. Ho letto molte discussioni e nessuno sembra avere lo stesso issure reguarding due pc, s. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Se avete bisogno di maggiori informazioni Vorrei essere più che felici di rispettare i ma onestamente non so che cosa mi dicono tutti voi.

Please Help My Insanity!
Old 18. Giugno 2009, 02:26
Gruppo Donatori

Default Problemi di connessione Router

Avete installato alcun nuovo software, come ad esempio i programmi antivirus o firewall, sul tuo PC?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di collegamento alla connessione wireless portatile ..... squivner Reti, Modem & VoIP 1 22 Giu 2009 02:04
Router Per Collegamento Non Vecchia Connessione Fiberguy Reti, Modem & VoIP 1 6 Mar 2009 13:46
Router problemi yackass Reti, Modem & VoIP 4 11 gen 2009 09:53
Router bussare fuori NTL Connessione bluevin123 Reti, Modem & VoIP 2 11 Mar 2008 09:25
Connessione / Router guai! SocialWarfare Reti, Modem & VoIP 8 17 lug 2007 11:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.