![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, appena entrato in primo luogo in modo ciao Ho avuto la mia vergine 4mb servizio aggiornato a 20MB e ieri ho avuto una rete di set-up per alcuni anni senza problemi. I set-up della nuova connessione con il modem collegato direttamente al computer e sono sempre una buona connessione a 20MB e circa 17-19MB che sono felice, ma non appena vado modem> router> computer si scende a circa 8mb. Ho un Netgear WGT624 108Mbps router wireless e ho provato sia wireless e cablata ed entrambi ottenere una velocità di circa 8mb. Ho guardato attraverso tutte le impostazioni e non c'è nulla di evidente e hanno verificato che tutto sia aggiornato. non hanno alcuna anybosy suggerimenti su come velocizzare l'alto? Grazie in anticipo Chris, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa stai usando per testare la velocità?
| |||
| |||
| uno speedtest online chiamato speedtest.net, lo so, non esiste, ma i grandi sono rimasti utilizzando tutto il modo attraverso il suo modo una sorta di costante. C'è ancora sembra essere una goccia di quando i 10MB di collegare il router Grazie |
|
| |||
| |||
| Per aggiungere non ci sono le impostazioni su qualsiasi router per limitare la velocità. Anche senza fili velocità è limitata da molte cose, come la qualità del segnale e gamma. |
|
| |||
| |||
| ok, è il mio router in grado di affrontare con velocità di 20 MB? |
|
| |||
| |||
| Come si sono via cavo il router si occupa solo lato con la rete delle cose così come si tratta di un router 10/100 che dovrebbe essere una buona strada per più di 20 MB. Si potrebbe provare a reimpostare il router, c'è un perno pulsante sul retro, in attesa fino a quando tutte le luci inizia a lampeggiare. Ciò cancellare le impostazioni tra cui le impostazioni wireless. |
|
| |||
| |||
| così si è annientare tutti i port forwarding ho creato? |
|
| |||
| |||
| Yup, ma è l'unico modo che si sta per essere sicuro che sta funzionando come dovrebbe essere. Inoltre, si sta utilizzando qualsiasi software di filesharing? |
|
| |||
| |||
| filesharing non è in esecuzione atm, and I'm wireless e cablata è mio padre e lui non usa programmi di condivisione di file e stiamo ottenendo sia di circa l'8, questo sta facendo speedtest in tempi diversi e di solito quando non sono su entrambi i computer |
|
| |||
| |||
| A parte il ripristino e / o cercare un altro router non sono sicuro che cosa suggerire. E 'un po' strano scenario, tuttavia, è tutto OK, senza il router cose al punto che forse non è all'altezza del compito. Quanti anni è? |