minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problema + Modem Router, internet Messe fino casualmente

Reply

Thread Tools
Old 6. Maggio 2008, 19:08
Membro Gruppo

Default Problema + Modem Router, internet Messe fino casualmente

Ho due router Linksys ... e Belkin

uno è il mio principale Belkin, mentre il mio è uno linksys nel mio deposito. Il mio internet casualmente si spegne, e io ho 2 scollegare il router e il modem e attendere che a lavorare di nuovo, si ripete, faccio a scollegare il nuovo. somtimes accade ogni ora o così. Passare al mio router Linksys per vedere se questo è il problema (il mio router). Stesso problema accade, devo staccare il router e modem.

Ho chiamato due volte Comcast ... .. hanno detto di staccare la spina e se poi succede di nuovo a chiamare Comcast, chiamare i loro mi dicono di nuovo a scollegare e che non potrà mai accadere di nuovo, i thme chiamare di nuovo e si dice per ottenere un nuovo router, ho uno, problema ancora accade.

whats il problema? IM non è sicuro, ma penso che il suo modem
Old 9. Maggio 2008, 09:19
Gruppo Donatori

Dumb questione, ma non hai DHCP in esecuzione su entrambi vero?

Old 9. Maggio 2008, 11:24
Gruppo Donatori

Hai provato a eseguire il proprio PC con il modem? ... se ancora non lo stesso, quindi è necessario un modem o di rilascio o di problemi di linea o con il tuo provider di servizi Internet.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) amyreaney Reti, Modem & VoIP 0 10 Giu 2009 17:24
HELP necessario. Strano problema di connessione ad internet tramite router. jodie92 Reti, Modem & VoIP 2 2 gen 2009 14:47
Infine è un modem wireless e router, ma hanno un problema ...... Carl Reti, Modem & VoIP 5 24 gen 2008 14:00
Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB banter Hardware Generale Chat 1 5 Ott 2006 05:38
Problema banda larga - Nessun collegamento a Internet, ma il modem è lampeggiante Snake Hardware Generale Chat 5 11 Set 2006 05:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.