![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho due router Linksys ... e Belkin uno è il mio principale Belkin, mentre il mio è uno linksys nel mio deposito. Il mio internet casualmente si spegne, e io ho 2 scollegare il router e il modem e attendere che a lavorare di nuovo, si ripete, faccio a scollegare il nuovo. somtimes accade ogni ora o così. Passare al mio router Linksys per vedere se questo è il problema (il mio router). Stesso problema accade, devo staccare il router e modem. Ho chiamato due volte Comcast ... .. hanno detto di staccare la spina e se poi succede di nuovo a chiamare Comcast, chiamare i loro mi dicono di nuovo a scollegare e che non potrà mai accadere di nuovo, i thme chiamare di nuovo e si dice per ottenere un nuovo router, ho uno, problema ancora accade. whats il problema? IM non è sicuro, ma penso che il suo modem |
|
| |||
| |||
| Dumb questione, ma non hai DHCP in esecuzione su entrambi vero?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a eseguire il proprio PC con il modem? ... se ancora non lo stesso, quindi è necessario un modem o di rilascio o di problemi di linea o con il tuo provider di servizi Internet.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) | amyreaney | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 17:24 |
| HELP necessario. Strano problema di connessione ad internet tramite router. | jodie92 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 2 gen 2009 14:47 |
| Infine è un modem wireless e router, ma hanno un problema ...... | Carl | Reti, Modem & VoIP | 5 | 24 gen 2008 14:00 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Problema banda larga - Nessun collegamento a Internet, ma il modem è lampeggiante | Snake | Hardware Generale Chat | 5 | 11 Set 2006 05:52 |
| Thread Tools | |
| |