![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, si scusa in anticipo per la mancanza di conoscenza i hold on laptop / router. Fondamentalmente non ho idea su come impostare il wireless a Internet per un computer portatile. Sto cercando in acquisto di due computer portatili per me e la mia ragazza, ma non vogliono essere limitata alla lunghezza della mia USB / cavi Ethernet. Non saprei da dove cominciare, suppongo che id hanno per uscire e comprare un router, in qualche modo collegare il mio modem nel mio router e installare alcuni software? Non sarei sorpreso se l'acquisto del router era l'unica cosa che ho corretto. Ho provato googleing a questa domanda, ma si avvicinò con siti web che vendono i router, ma non spiega come configurarli. Fondamentalmente qualcuno potrebbe darmi una piccola corsa attraverso il quale ho bisogno di avere Internet senza fili costituita il 2 portatili? Anche ciò che avrei bisogno di acquistare. Il laptop sarà più probabile che sia in esecuzione Windows Vista Home Premium se che fa la differenza, io attualmente dispone di un modem Motorola tavola da surf con un cavo usb blu e un cavo Ethernet giallo, in cui sto utilizzando in questo momento. http://www.ebuyer.com/product/125582 Questo è il router mi interessa come Ive sentito giudizi molto positivi su di esso, ma nella lista dei requirments it doesnt lista Vista? "Requisiti di sistema Linux, Apple MacOS 9.x, Apple MacOS 8.x, Apple MacOS X 10.x, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di tutto quello che paese ti trovi e chi è il vostro ISP?
| |||
| |||
| uk - Gloucester (Stato significato per cambiare la bandiera indietro) E il mio ISP è Telewest Broadband |
|
| |||
| |||
| OK .... maggior parte dei portatili di oggi verrà WiFi, quindi non dovrebbe aver bisogno di alcun kit supplementari per queste. Basta controllare che hanno 802.11g WiFi, in spec. Vi è una specifica superiore (draft 802.11n), che attualmente sembra solo essere offerti sulle macchine più spec. Bozza dello standard 802.11n è molto più veloce per il trasferimento di file tra macchine, ma abituato davvero fare una grande differenza per le connessioni Internet standard. Per quanto riguarda il router, avrete bisogno di un router Wireless Cable, per collegare il modem, come ad esempio questo uno, non è un Router ADSL, come thease sono designe per gli ISP che utilizzano la linea telefonica e incorporano un modem. Se si decide di andare per un portatile con 802.11n, allora sarà necessario scegliere un router più specifiche per corrispondenza, per godere della velocità di trasferimento file più veloce. Non c'è molto da impostare le cose, ma se avete qualche problema, solo dopo di nuovo qui. HTH |
|
| |||
| |||
| http://www.ebuyer.com/product/143913...oduct_overview è l'i laptop hanno in mente Rete Wired LAN 10/100/1000, Modem V.92 Wireless Intel 802.11a/b/g * Intel 802.11a/b/g/n (MIMO) Che router raccomanderebbe, e una volta che Ive ha comprato un router è un caso di connessione al mio modem attuale, l'installazione del software del router e seguendo le istruzioni? |
|
| |||
| |||
| forse qualcosa sulla falsariga di http://www.ebuyer.com/product/132750 |
|
| |||
| |||
| OK ... il portatile che hai elencato è wifi abilitato e supporta lo standard 802.11n, in modo che il router che hai elencato funzionerà correttamente con esso, consentendo una velocità più veloce. Saranno entrambe funzionano bene con i dispositivi a velocità troppo bassa (cioè 802.11b + g). In teoria 802.11n è 10 x vedere più veloce qui per info. Una volta che hai il router, si può semplicemente pug nel vostro modem e seguire le istruzioni fornite con esso. A volte è più facile temporaneamente collegare un cavo Ethernet, dal Router al PC o laptop, giusto per configurare il router e poi staccare la spina, quando fatto. Alcuni router hanno un wizard di facile configurazione, dipende dalla marca e modello. |
|
| |||
| |||
| Ah, la ringrazio molto, hai messo fine alle mie preoccupazioni che coinvolgono il portatile cheers mate appena aggiunto al tuo rep |
|
| |||
| |||
| You're welcome .... un punto per quanto riguarda il Samsung R700, I just googled e molti fornitori non sono mostrando come 802.11n .... sembra solo eBuyer sono citando nella spec. e che possono avere sbagliato. Se questo è importante per voi, potrebbe essere opportuno eseguire una verifica, prima di effettuare un ordine. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che OS mettermi a configurare? | runoades | Sistemi operativi Windows | 6 | 1 settembre 2009 06:24 |
| Girare di £ 50 in un Wireless Router Wireless Router £ 400 - DD-WRT Guida | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 0 | 17 Ott 2008 17:34 |
| Problema di installazione XP Pro | aaron00lee | Sistemi operativi Windows | 2 | 3 Feb 2008 13:32 |
| Uso un router / modem solo come un router? | jamier1985uk | Reti, Modem & VoIP | 6 | 5 Giu 2007 01:20 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Thread Tools | |
| |