minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Server non trovato

Reply

Thread Tools
Old 14. Aprile 2008, 12:22
Nuovo Membro Gruppo

Default Server non trovato

Salve,

Gli ultimi 5 giorni a mantenere sempre un "server non trovato" messaggio ogni 5-10 fare clic su entrambi Mozilla e Internet Explorer. Internet ancora "lavori", ma è lento e, come ho detto questo messaggio compare abbastanza di frequente. Comp Questo il messaggio che si è collegato via wireless. Il computer che è collegato al modem non riceve questo messaggio se. Si prega di aiuto al più presto, questo è molto fastidioso. Io sono su Vista. Grazie
Old 14. Aprile 2008, 13:02
Gruppo Donatori

Voi avete un "computer che è collegato al modem", e un secondo computer connesso al primo computer senza fili, e il secondo computer è il problema? Ho letto bene?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 14. Aprile 2008, 13:12
Gruppo Donatori

suoni posto giusto fare virus / spyware esplora se doesnt trovare niente provare a reinstallare i driver wireless o la vostra mabye non ottenere un buon wireless signel

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 14. Aprile 2008, 13:12
Nuovo Membro Gruppo

Scusa se questo non ha senso, mi è stato scrivendo velocemente prima di pranzo è stato superiore al lavoro. Quello che voglio dire è uno dei principali computer è collegato al router / modem e computer che non ha problemi. Sono collegati a Internet in modalità wireless dal router che si trova sulla scheda principale del computer. Hoep questo ha un senso.
Old 14. Aprile 2008, 13:23
Gruppo Donatori

Ho pensato così ....
Old 14. Aprile 2008, 13:34
Gruppo Donatori

Hai controllato il livello del segnale sul wirelessed computer? I sintomi sono quelli che ci si aspetta se si ha un grado molto basso di connessione wireless router wireless. Di solito c'è un indicatore nella barra delle applicazioni mostra la connessione di qualità.
Old 14. Aprile 2008, 14:03
Nuovo Membro Gruppo

La mia potenza del segnale è ottima e ho scannerizzato per virus', reinstallato il mio adattatore wireless, e resettato il mio router wireless. Di solito non posso figura qualcosa di simile, ma questa volta non posso, davvero strano.
Old 14. Aprile 2008, 15:52
Gruppo Donatori

Siamo in grado di restringere il campo in cui il problema è. L'ISP è bello perché computer # 1 vede alcun problema. Il router è ok, il dhcp e dns sono tutti bene o che non avevo mai visto nulla. La potenza del segnale bene quindi credo che possiamo supporre non c'è il problema di connessione (anche se ci sarebbe se hai corrotto il vostro pacchetto di impostazioni avanzate, e non una cosa facile avere fatto). La sua risposta è lento e alcune volte su di esso. Hai scannerizzato e controllato il tuo AV e adware è pulita. Penso che lascia alto sulla lista dei sospetti di un processo bloccato il 100% di utilizzo del processore e non sai che c'è.

Il posto dove andare per la ricerca è il monitoraggio del rendimento. Non ho mai visto Vista, ma sono sicuro che sarete in grado di trovare, se si guarda un po 'e google. Ctrl-Alt-Canc per la Task Manager e fare clic sulla scheda Performance Monitor. Se si riesce a vedere un processo che tutti i vostri CPU li prende il suo nome, uccidere e vedere se le cose chiarire.
Old 14. Aprile 2008, 18:52
Nuovo Membro Gruppo

Sì che ho controllato, ma non colpevole nel processo che è in via di mangiare la CPU e la sua percentuale.
Old 14. Aprile 2008, 22:20
Nuovo Membro Gruppo

Qui è un aggiornamento, ho un altro computer collegato senza fili al mio e che non ha avuto problemi di ciò che in modo sempre. Che cosa mai si è dovuto al mio computer con il solo.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.