![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Gli ultimi 5 giorni a mantenere sempre un "server non trovato" messaggio ogni 5-10 fare clic su entrambi Mozilla e Internet Explorer. Internet ancora "lavori", ma è lento e, come ho detto questo messaggio compare abbastanza di frequente. Comp Questo il messaggio che si è collegato via wireless. Il computer che è collegato al modem non riceve questo messaggio se. Si prega di aiuto al più presto, questo è molto fastidioso. Io sono su Vista. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voi avete un "computer che è collegato al modem", e un secondo computer connesso al primo computer senza fili, e il secondo computer è il problema? Ho letto bene?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suoni posto giusto fare virus / spyware esplora se doesnt trovare niente provare a reinstallare i driver wireless o la vostra mabye non ottenere un buon wireless signel
| |||
| |||
| Scusa se questo non ha senso, mi è stato scrivendo velocemente prima di pranzo è stato superiore al lavoro. Quello che voglio dire è uno dei principali computer è collegato al router / modem e computer che non ha problemi. Sono collegati a Internet in modalità wireless dal router che si trova sulla scheda principale del computer. Hoep questo ha un senso. |
|
| |||
| |||
| Ho pensato così .... |
|
| |||
| |||
| Hai controllato il livello del segnale sul wirelessed computer? I sintomi sono quelli che ci si aspetta se si ha un grado molto basso di connessione wireless router wireless. Di solito c'è un indicatore nella barra delle applicazioni mostra la connessione di qualità. |
|
| |||
| |||
| La mia potenza del segnale è ottima e ho scannerizzato per virus', reinstallato il mio adattatore wireless, e resettato il mio router wireless. Di solito non posso figura qualcosa di simile, ma questa volta non posso, davvero strano. |
|
| |||
| |||
| Siamo in grado di restringere il campo in cui il problema è. L'ISP è bello perché computer # 1 vede alcun problema. Il router è ok, il dhcp e dns sono tutti bene o che non avevo mai visto nulla. La potenza del segnale bene quindi credo che possiamo supporre non c'è il problema di connessione (anche se ci sarebbe se hai corrotto il vostro pacchetto di impostazioni avanzate, e non una cosa facile avere fatto). La sua risposta è lento e alcune volte su di esso. Hai scannerizzato e controllato il tuo AV e adware è pulita. Penso che lascia alto sulla lista dei sospetti di un processo bloccato il 100% di utilizzo del processore e non sai che c'è. Il posto dove andare per la ricerca è il monitoraggio del rendimento. Non ho mai visto Vista, ma sono sicuro che sarete in grado di trovare, se si guarda un po 'e google. Ctrl-Alt-Canc per la Task Manager e fare clic sulla scheda Performance Monitor. Se si riesce a vedere un processo che tutti i vostri CPU li prende il suo nome, uccidere e vedere se le cose chiarire. |
|
| |||
| |||
| Sì che ho controllato, ma non colpevole nel processo che è in via di mangiare la CPU e la sua percentuale. |
|
| |||
| |||
| Qui è un aggiornamento, ho un altro computer collegato senza fili al mio e che non ha avuto problemi di ciò che in modo sempre. Che cosa mai si è dovuto al mio computer con il solo. |