![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, ho acquistato uno switch in modo che possa eseguire un LAN party di 8 persone, tra cui la mia auto. Ho bisogno di aiuto per rendere sicuro il computer effettivamente connettersi tramite l'interruttore e non attraverso il mio modo wireless qui è il mio problema. Ho comprato questo interruttore http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16833166007 E sto cercando di impostare con più computer, di internet in modo indipendente che siamo in grado di lan su un paio di giochi. Mentre le prove questa opzione con il mio portatile, non ero in grado di connettersi tramite l'interruttore, ma collegati tramite il wireless in casa mia. Qualcuno mi può dire come sono ad andare come assicurarsi che il computer sempre collegarsi tramite il passaggio? Ad esempio, durante la riproduzione di SWAT 4, vorrei iniziare una LAN Server e il mio computer portatile che mostra il Lan ip del server è 192.168.1.xxx strega è il mio senza fili. Ma il periodo per il passaggio è 10.10.10.xxx. Come faccio a verificare che le persone si collegano tramite il mio passaggio, e non attraverso il mio router wireless? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non capisco quello che stai cercando di fare, ma cercherò di rispondere. Presumo che la rete wireless è la vostra attuale rete che abbia accesso ad internet? Se questo è il caso, assicurarsi che la connessione wireless è protetta con una password che solo tu conosci. Questo farà in modo che solo le persone che si desidera avere accesso a internet senza fili e può. Quando si imposta il LAN party, rendere tutti plug in che si ha l'interruttore e collegare il server di gioco per il passaggio, come pure. Non collegare l'interruttore di ogni altra cosa, tenerlo indipendenti di tutto il resto della rete. In questo modo, la rete wireless è disponibile solo se si conosce la password, ma il passaggio è per tutti. L'unico problema è che l'interruttore non ha ancora una costruito nel server DHCP in modo che dovrà dare a tutti i computer di indirizzi IP statici, che potrebbe essere un fastidio.
|
| |||
| |||
| Grazie per la rapida risposta. Scusa, sono stato in fretta durante la scrittura il mio post originale, io cercherò di essere un po 'più chiaro. Ok, quindi sto cercando di creare una lingua all'interno del computer. Penso che la mia wireless connectiong è in conflitto con il mio passaggio. Per esempio, se i avviare un gioco, è sotto la 192.168.1.xxx IP (router wireless), non 10.10.10.xxx strega è l'interruttore. Quindi, sostanzialmente im chiedo come posso assicurarsi che i giochi sono iniziare con questa opzione e non la connessione senza fili. E inoltre, nel mese di sicuro non per come sono ad andare su di una "rete" all'interno del centro, al fine di condividere i file durante il Lan Party. Che è un po 'più chiaro? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
:: RISOLTO:: |
|
| |||
| |||
| Glad you got it fisso sul proprio. Stavo per dire l'interruttore non ha un server DHCP incorporato pollici
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Possibilità di usare un vecchio Wireless Router Come uno switch di rete? | mctw | Reti, Modem & VoIP | 3 | 30 agosto 2009 10:37 |
| Utilizzo di uno switch di rete CAT5 uno Split Connection | lauz006 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 26 maggio 2009 14:25 |
| La creazione di una rete - un po 'il programma di installazione Domande | Martyok | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 maggio 2009 14:40 |
| Aiuto creazione di collegamenti LAN 2 sulla stessa rete | Johno4566 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 gen 2008 06:03 |
| Switch di rete | Jonathon28 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 12 dic 2007 14:38 |
| Thread Tools | |
| |