![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao Qualcuno ha sentito parlare o hanno avuto problemi con Windows Vista Premium quando si tenta di impostare un router? Ho comprato uno attraverso tiscali (il mio provider di servizi Internet) e ha inviato una Thomson Speedtouch 585v6 router e adattatore USB bundle (quest'ultima per i bambini del PC in modo che possano accedere a Internet ecc) ho provato la creazione di software in quanto il router regia e, infine, tenere ottenere una finestra di messaggio dicendo che il software è verificato un errore (codice di errore generale 3) perché alcuni file sono danneggiati o mancanti e che l'installazione wizrd ora deve chiudere. Contattare il fornitore di servizi. Ho contattato Tiscali e non forniscono il supporto per Windows Vista! E 'probabile che sia un problema con Vista? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Get a Tiscali e dire "Inviami un router che funziona con Vista". o I'll fine il mio contratto con voi quando sono in violazione del contratto da non fornire la corretta attrezzatura.
| |||
| |||
| Ho guardato sul sito di Tiscali e l'uso di un posto chiamato il negozio dsl così ho guardato sul sito e scegliere il router ADSL 2 / adattatore usb fascio come si è più conveniente. Sono stato a guardare la pagina di Windows Vista Guida in linea e che ritengono che l'installazione è a causa della incompatibilità tra il software e di Windows Vista e che si può ottenere modificando il Compatibilità impostazione da dire che per l'esecuzione con Windows XP SP2. http://support.microsoft.com/kb/931361/ Può vedere che cosa succede. Dean |
|
| |||
| |||
| Ho ancora problemi a installare il mio router in modo molto più che non posso avere una connessione internet con esso. Anche dopo la configurazione del modem per tiscali (Speedtouch 585v6), il software alla fine mi dice che ho bisogno di riavviare per completare l'installazione, ma poi quando dico che il riavvio si dice che tutti i dati andranno persi se faccio! Ci sembra essere un problema con il software su questo sistema operativo e la diagnosi che la procedura guidata di Windows Vista è in mostra il seguente: Problema Nome: APP CRASH Nome applicazione: STInstall. exe Versione applicazione: 20.3.3028 Fault-il nome del modulo: qt-mt322.dll Ho anche scaricato i driver per questo modem come un file zip, decompressi, ma sono in perdita per sapere cosa fare ulteriori! Sì ho inviato una query per i produttori su internet e finora hanno risposto havent ..... ho potuto anello loro un premio, ma il suo tasso di linea. Ogni ulteriore aiuto / consigli che vorrà diventare grande. Grazie. Dean |
|
| |||
| |||
| Sì ho fatto scaricare il file zip dal sito, ma che chiedevo dove collocarlo? Ho decompresso e il suo un unico file con il suffisso 'bin'. Ho messo nella cartella di sistema in Windows? Grazie ancora Dean |
|
| |||
| |||
| Se vuoi inserire C: \ Program Files \ Thompson \ Speedtouch cartella e metterla lì. Prova che e tornare a noi. |
|
| |||
| |||
| Salve Tutti - Sono l'invio del presente attraverso la mia rete wireless! : D Ho avuto la tecnologia DSL ragazzi al negozio di guida attraverso la configurazione del mio router - didnt necessario il CD fornito in dotazione con esso! Tutti e ora in esecuzione. Mente voi, sento un po 'anche sui contenuti, che istituisce i bambini PC sulla stessa rete wireless, utilizzando l'adattatore USB per I got it - ma l'ho fatto usare il CD per configurarlo! Appena fuori di interesse, il mio PC è dotato di Norton Internet Security 2007; i miei bambini AV necessità di software per PC, anche se si prende il segnale tramite il router sul mio PC? Qualcuno ha detto anche il router ha un firewall - è vero? Grazie ancora! Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| QUALSIASI router funziona con qualsiasi sistema operativo.
Fintanto che il PC ha una porta di rete il sistema operativo è irrilevante in quanto il router non fa uso di driver. Basta accedere al router utilizzando un indirizzo IP in Internet Explorer anziché utilizzare i loro software. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Perché loro la briga di inviare un CD? Comunque, il CD è ora un caffè opaca e poco felici tutti i suoi ordinato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'installazione di PowerDVD su Windows Vista Home Premium a 32 | djchapple | General Software Chat | 0 | 12 settembre 2009 12:14 |
| Windows Vista - Cambia password Impostazione | Tinkerbell | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 maggio 2009 11:05 |
| Avvio lento con Windows Vista Home Premium? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 12 | 20 mar 2009 12:25 |
| Aiuto con la creazione di router. | aces77 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 28 dic 2007 12:14 |
| Windows Vista laptop con Broadcom wireless in grado di connettersi al router | piano0011 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 21 nov 2007 02:46 |
| Thread Tools | |
| |