minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Stampante condivisa - Problema di configurazione di rete

Reply

Thread Tools
Old 8 febbraio 2008, 15:43
Membro Gruppo

Default Stampante condivisa - Problema di configurazione di rete

e ieri ho cercato di installare qualcosa di molto ineteresthing ...

semplice come posible:

Windows XP
Service Pack 2
2002

.................................................. ..Computer 1 - [Hub] - 2 computer
Modem DSL - Linksys Wireless>
.................................................. ..Computer 3 - [Hub] - Computer 4 & 5

Computer 1 e 3 senza fili ips: 192.168.1.101 e 192.168.1.102 (192.168.1.1 come gateway predefinito)

Computer 1 e 3 LAN ips: 10.0.0.8 e 10.0.0.6

PC 2, 4 e 5 ips: con 10.0.0. # Formato e gateway predefinito 192.168.1.101 e 102 per ogni mininetwork ...

I **** ing speranza you guys capito che ... xDDDD

ohkay

Tutti i computer sono ormai internet (che è stato il problema di ieri)

Ma ora ho un altro problema (che ho visto, ma i prossimi aspettato fino alla fine)

Computer # 1 è la stampante, è condiviso, e nel mese di seduta vi ... Nella mia rete di luoghi possibile visualizzare solo i computer 1, 2 e 3 (ovviamente il mio linksys DHCP dà loro automatico Ips ... 192.168.1.101 e 102) che io possa accedere entrambi i computer

Se i computer 3 riunisce in rete in grado di vedere i luoghi pz 1, 4 e 5, ma i cant accesso # 1 che hanno la stampante ...

Anche i computer 4 e 5 # 1 cant vedere a tutti i ...

è come computer 3 4 e 5 sono un po 'in rete da oltre 1 e 2 e cant connettersi ogni altro ...

Main cosa, Essere in grado di stampare da computer 2, 3, 4 e 5 ...

Grazie per l'aiuto e suggerimenti ....
Old 8 febbraio 2008, 16:06
Moderatore del Gruppo

Mi aspetto che il router Linkys non è solo in grado di sostenere che gran parte della complessità delle reti e ponte insieme. E mi aspetto che XP si sta un po 'confuso con cui è stata pensata per essere l'invio di materiale di conseguenza la condivisione della stampante non funziona.

Vi suggerisco di ottenere sia un server o un po 'di semplificare le cose.

Oppure ottenere alcuni punti di accesso senza fili e li ponte in modi a prendere l'onere off XP e schede wireless.

Ma, in considerazione avete internet qualcosa sta lavorando quindi mi aspettavo che si sarà in grado di figura fuori se perseverare sufficiente. Buona fortuna!

Oh, e si può chiedere il motivo per cui si sta tentando di effettuare una tale complessa rete? LOL

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 8 febbraio 2008, 16:42
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Mi aspetto che il router Linkys non è solo in grado di sostenere che gran parte della complessità delle reti e ponte insieme. E mi aspetto che XP si sta un po 'confuso con cui è stata pensata per essere l'invio di materiale di conseguenza la condivisione della stampante non funziona.

Vi suggerisco di ottenere sia un server o un po 'di semplificare le cose.

Oppure ottenere alcuni punti di accesso senza fili e li ponte in modi a prendere l'onere off XP e schede wireless.

Ma, in considerazione avete internet qualcosa sta lavorando quindi mi aspettavo che si sarà in grado di figura fuori se perseverare sufficiente. Buona fortuna!

Oh, e si può chiedere il motivo per cui si sta tentando di effettuare una tale complessa rete? LOL
hehehe

Sì ho il sospetto della stessa, ma i im cercando di capire come farlo funzionare ...

Devo fare la rete in questo modo a causa della 3yr vecchia foto che ho fatto è possibile visualizzare il layout di actuall mio computer qui ... come si può vedere la DSL è sulla parete di fronte al computer e di fili in esecuzione nel mezzo del suo ufficio non è un'opzione ...

I didnt hanno abbastanza soldi per l'acquisto di 5 schede wireless (il che renderebbe tutti felici), in modo im lavorare con quello che ho a portata di mano ...

Ieri ho postato questo:

http://www.computer-juice.com/forums...problem-14452/

Ho capito ... ma ora mi trovo in questa nuova situazione e, come ho appena ricordato questa cifra sarà uno anche con po 'di pazienza e perseveranza (a meno che Microsoft dice il contrario )

Grazie comunque.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.