![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
e ieri ho cercato di installare qualcosa di molto ineteresthing ...
semplice come posible: Windows XP Service Pack 2 2002 ![]() .................................................. ..Computer 1 - [Hub] - 2 computer Modem DSL - Linksys Wireless> .................................................. ..Computer 3 - [Hub] - Computer 4 & 5 Computer 1 e 3 senza fili ips: 192.168.1.101 e 192.168.1.102 (192.168.1.1 come gateway predefinito) Computer 1 e 3 LAN ips: 10.0.0.8 e 10.0.0.6 PC 2, 4 e 5 ips: con 10.0.0. # Formato e gateway predefinito 192.168.1.101 e 102 per ogni mininetwork ... I **** ing speranza you guys capito che ... xDDDD ohkay Tutti i computer sono ormai internet (che è stato il problema di ieri) Ma ora ho un altro problema (che ho visto, ma i prossimi aspettato fino alla fine) Computer # 1 è la stampante, è condiviso, e nel mese di seduta vi ... Nella mia rete di luoghi possibile visualizzare solo i computer 1, 2 e 3 (ovviamente il mio linksys DHCP dà loro automatico Ips ... 192.168.1.101 e 102) che io possa accedere entrambi i computer Se i computer 3 riunisce in rete in grado di vedere i luoghi pz 1, 4 e 5, ma i cant accesso # 1 che hanno la stampante ... Anche i computer 4 e 5 # 1 cant vedere a tutti i ... è come computer 3 4 e 5 sono un po 'in rete da oltre 1 e 2 e cant connettersi ogni altro ... Main cosa, Essere in grado di stampare da computer 2, 3, 4 e 5 ... Grazie per l'aiuto e suggerimenti .... |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Mi aspetto che il router Linkys non è solo in grado di sostenere che gran parte della complessità delle reti e ponte insieme. E mi aspetto che XP si sta un po 'confuso con cui è stata pensata per essere l'invio di materiale di conseguenza la condivisione della stampante non funziona.
Vi suggerisco di ottenere sia un server o un po 'di semplificare le cose. Oppure ottenere alcuni punti di accesso senza fili e li ponte in modi a prendere l'onere off XP e schede wireless. Ma, in considerazione avete internet qualcosa sta lavorando quindi mi aspettavo che si sarà in grado di figura fuori se perseverare sufficiente. Buona fortuna! Oh, e si può chiedere il motivo per cui si sta tentando di effettuare una tale complessa rete? LOL
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Sì ho il sospetto della stessa, ma i im cercando di capire come farlo funzionare ... Devo fare la rete in questo modo a causa della 3yr vecchia foto che ho fatto è possibile visualizzare il layout di actuall mio computer qui ... come si può vedere la DSL è sulla parete di fronte al computer e di fili in esecuzione nel mezzo del suo ufficio non è un'opzione ... I didnt hanno abbastanza soldi per l'acquisto di 5 schede wireless (il che renderebbe tutti felici), in modo im lavorare con quello che ho a portata di mano ... Ieri ho postato questo: http://www.computer-juice.com/forums...problem-14452/ Ho capito ... ma ora mi trovo in questa nuova situazione e, come ho appena ricordato questa cifra sarà uno anche con po 'di pazienza e perseveranza (a meno che Microsoft dice il contrario )Grazie comunque. |