minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Condivisione stampante

Reply

Thread Tools
Old 25. Ott 2007, 16:41
Nuovo Membro Gruppo

Default Condivisione stampante

Salve,
Sono relativamente nuovo per i computer e vorrei avere qualche buon consiglio e quindi fare le cose bene la prima volta.
Mia moglie ha il suo proprio computer al piano superiore e ho la mia giù. Noi condividiamo una connessione dial-up di servizi Internet ora. (non riesco ad alta velocità in cui viviamo)
Vogliamo acquistare una stampante ed essere in grado di utilizzare da entrambi i computer.
La prego di dirmi il modo migliore per farlo. Io non sono preoccupato per come costo che sto usando un sistema che farà il lavoro.
Ho letto su "rete", ma forse si potrebbero semplificare le cose per me. Grazie!
Old 25. Ott 2007, 16:56
Nuovo Membro Gruppo

Avrei aggiunto io non voglio correre fili. Vorrei farlo senza fili!
Old 26. Ott 2007, 10:34
Membro Gruppo

^ I dont penso che sia possibile avere una connessione wireless connessione dial-up, che non Ive sentito comunque.
Old 4 novembre 2007, 03:24
Membro Gruppo

È possibile acquistare la Canon PIXMA MP600R che ha costruito in filo / connessione wireless che è in grado di coloro che vorrebbero condividere la stampante. Chi la connessione dial-up, poiché invia le trasmissioni senza fili tramite il router wireless non credo che ne hai uno. Ma mi permetto di suggerire di acquistare un router wireless e poi inserirlo nel tuo modem e quindi si potrebbe essere in grado di stampare senza fili hagve:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 24 apr 2009 07:38
Condivisione stampante Tera Reti, Modem & VoIP 7 8 Ott 2008 10:43
Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless dfr200764 Reti, Modem & VoIP 8 28 gen 2008 12:29
La condivisione della stampante Velcs Digital Imaging & Stampanti 2 28 dic 2007 10:04
Condivisione stampante su una netwrk? dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 25 Giu 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.