![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho installato una rete wireless in modo che il computer in camera da letto della porta accanto possono condividere internet con il mio computer, che è collegato a un router DSL. Ho anche cercato di condividere la stampante collegata al mio PC con una porta accanto mio modo i bambini possono stampare roba da qui, ma senza alcun risultato. Entrambi hanno Vista come sistema operativo, anche se l'uno accanto è Vista di base. Sono andato in rete e il centro di scoperta, acceso la condivisione di stampa, anche fatto in modo di avere lo stesso nome di gruppo di lavoro è cambiato e la rete di private .... in fondo credo di avere fatto tutto il necessario. Quando vado vicino e provare a fare clic su 'Aggiungi stampante' (rete), non può individuare uno sulla rete. Mi hanno fisicamente la stampante a dare un nome o un indirizzo IP o qualcosa o è il problema potrebbe essere il firewall (su entrambi i PC) bloccando l'accesso? Ho Norton IS 2007, sul mio e cant vedere come configurarlo per permettere la condivisione di stampa! Qualsiasi consiglio è apprezzato. grazie in anticipo. Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei ha ragione, Norton è probabilmente che il blocco. Ho avuto questo problema prima. Può essere un dolore nel culo. Prima prova andare qui e fare i passi elencati. http://service1.symantec.com/support...on_nam&seg=hho Che dovrebbe farlo. Ci sono alcune altre cose che vi raccomando che possono contribuire a fare le cose di lavoro.
|
| |||
| |||
| Ho fatto ciò che ha detto e sono andati a configurare il firewall, ma quello che ho scoperto poi era molto allarmante! Ho cliccato su fiduciario di controllo e poi clic sulla scheda attiva per scoprire questo: Si dice 'si è connessi con le seguenti reti: sicurezza / descrizione quindi sotto 'descrizione' che dice: il gateway di rete il cui indirizzo fisico è 00147F AB97E con Ian DOMINIO che non è la mia rete !!!!! Presumo limitare quanto prima? |
|
| |||
| |||
| Vi suggerisco di provare a limitare e vedere cosa succede .... Se poi perdi Internet sta accadendo qualcosa di diverso. Sei in prossimità di altre reti wireless?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| appena controllato e non vi arent eventuali altre reti nel settore anche se di solito ci sono 3 - 4 e, di norma, nei pressi di questi sono tutti sicuro (ha ha) ho limitato e che la rete Internet è ancora il mio lavoro! |
|
| |||
| |||
| Riesci a vedere se esiste la rete? Posso ottenere una condivisione della stampante a lavorare adesso? Il problema potrebbe essere quella che è stata la vostra rete. Il vostro computer non può più avere accesso a Internet se Norton è stato installato sul computer che ospita la connessione ad internet ....
|
| |||
| |||
| solo questo PC è Norton, l'altro della porta accanto se non si dispone di un 'libero' programma di firewall. Potrei semplicemente disabilitare temporaneamente il firewall su entrambi i PC solo per vedere se posso aggiungere la stampante. |
|
| |||
| |||
| Sarebbe una buona idea, ma assicuratevi di ricordare di riattivare nuovamente.
|
| |||
| |||
| Ahimè! doent che sembrano dare un po 'di differenza non vedenti. Ci sono le impostazioni del router che posso regolare? La sua Thompson SpeedTouch 585 router. Un altro pensiero è cercare di creare un desktop remoto dal PC della porta accanto per accedere a questo uno? Che cosa ne pensi? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 apr 2009 07:38 |
| Condivisione stampante | Tera | Reti, Modem & VoIP | 7 | 8 Ott 2008 10:43 |
| La condivisione della stampante | Velcs | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 28 dic 2007 10:04 |
| Condivisione stampante | gizzy | Reti, Modem & VoIP | 3 | 4 Nov 2007 03:24 |
| Condivisione stampante su una netwrk? | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25 Giu 2007 10:27 |
| Thread Tools | |
| |