minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 15:13
Gruppo Donatori

Default Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless

Salve

Ho installato una rete wireless in modo che il computer in camera da letto della porta accanto possono condividere internet con il mio computer, che è collegato a un router DSL. Ho anche cercato di condividere la stampante collegata al mio PC con una porta accanto mio modo i bambini possono stampare roba da qui, ma senza alcun risultato. Entrambi hanno Vista come sistema operativo, anche se l'uno accanto è Vista di base. Sono andato in rete e il centro di scoperta, acceso la condivisione di stampa, anche fatto in modo di avere lo stesso nome di gruppo di lavoro è cambiato e la rete di private .... in fondo credo di avere fatto tutto il necessario. Quando vado vicino e provare a fare clic su 'Aggiungi stampante' (rete), non può individuare uno sulla rete. Mi hanno fisicamente la stampante a dare un nome o un indirizzo IP o qualcosa o è il problema potrebbe essere il firewall (su entrambi i PC) bloccando l'accesso? Ho Norton IS 2007, sul mio e cant vedere come configurarlo per permettere la condivisione di stampa!

Qualsiasi consiglio è apprezzato.

grazie in anticipo.

Dean
Old 27. Gen 2008, 15:31
Moderatore del Gruppo

Lei ha ragione, Norton è probabilmente che il blocco. Ho avuto questo problema prima. Può essere un dolore nel culo.

Prima prova andare qui e fare i passi elencati.
http://service1.symantec.com/support...on_nam&seg=hho

Che dovrebbe farlo.

Ci sono alcune altre cose che vi raccomando che possono contribuire a fare le cose di lavoro.
  • Vai a Windows Update e scaricare gli eventuali aggiornamenti. Sono sempre di rete, che fissa i problemi.
  • Riavviare tutti i computer. Sembra semplice ma in realtà non aiutano
Post indietro con i risultati

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 27 Gennaio 2008, 15:47
Gruppo Donatori

Ho fatto ciò che ha detto e sono andati a configurare il firewall, ma quello che ho scoperto poi era molto allarmante! Ho cliccato su fiduciario di controllo e poi clic sulla scheda attiva per scoprire questo: Si dice 'si è connessi con le seguenti reti:
sicurezza / descrizione

quindi sotto 'descrizione' che dice:

il gateway di rete il cui indirizzo fisico è 00147F AB97E con Ian DOMINIO

che non è la mia rete !!!!!

Presumo limitare quanto prima?
Old 27 Gennaio 2008, 15:56
Moderatore del Gruppo

Vi suggerisco di provare a limitare e vedere cosa succede ....

Se poi perdi Internet sta accadendo qualcosa di diverso.

Sei in prossimità di altre reti wireless?

Old 27 Gennaio 2008, 16:18
Gruppo Donatori

appena controllato e non vi arent eventuali altre reti nel settore anche se di solito ci sono 3 - 4 e, di norma, nei pressi di questi sono tutti sicuro (ha ha)

ho limitato e che la rete Internet è ancora il mio lavoro!
Old 27 Gennaio 2008, 16:29
Moderatore del Gruppo

Riesci a vedere se esiste la rete? Posso ottenere una condivisione della stampante a lavorare adesso?

Il problema potrebbe essere quella che è stata la vostra rete. Il vostro computer non può più avere accesso a Internet se Norton è stato installato sul computer che ospita la connessione ad internet ....

Old 28 Gennaio 2008, 01:03
Gruppo Donatori

solo questo PC è Norton, l'altro della porta accanto se non si dispone di un 'libero' programma di firewall. Potrei semplicemente disabilitare temporaneamente il firewall su entrambi i PC solo per vedere se posso aggiungere la stampante.
Old 28 Gennaio 2008, 11:08
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da dfr200764 View Post
solo questo PC è Norton, l'altro della porta accanto se non si dispone di un 'libero' programma di firewall. Potrei semplicemente disabilitare temporaneamente il firewall su entrambi i PC solo per vedere se posso aggiungere la stampante.
Sarebbe una buona idea, ma assicuratevi di ricordare di riattivare nuovamente.

Old 28 Gennaio 2008, 12:29
Gruppo Donatori

Ahimè! doent che sembrano dare un po 'di differenza non vedenti. Ci sono le impostazioni del router che posso regolare? La sua Thompson SpeedTouch 585 router. Un altro pensiero è cercare di creare un desktop remoto dal PC della porta accanto per accedere a questo uno? Che cosa ne pensi?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 24 apr 2009 07:38
Condivisione stampante Tera Reti, Modem & VoIP 7 8 Ott 2008 10:43
La condivisione della stampante Velcs Digital Imaging & Stampanti 2 28 dic 2007 10:04
Condivisione stampante gizzy Reti, Modem & VoIP 3 4 Nov 2007 03:24
Condivisione stampante su una netwrk? dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 25 Giu 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.