minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Condivisione stampante su una netwrk?

Reply

Thread Tools
Old 24. Giugno 2007, 15:08
Gruppo Donatori

Default Condivisione stampante su una netwrk?

Salve

Ho istituito una rete domestica senza fili tra il PC e quello della porta accanto. Come faccio a configurare la stampante in modo che sia accessibile in rete?

grazie

Dean
Old 25. Giugno 2007, 10:27
Membro Gruppo

Default Condivisione stampante su una netwrk?

matura modi. Più semplice sarebbe quella di collegare al PC che si trova sulla maggior parte (per esempio, a casa mia ho la mia casa e mia moglie rig ha la sua impresa portatile; rig casa è praticamente su 24 / 7, così ho la stampante collegata esso), quindi fate clic destro stampante> proprietà> condivisione> tick 'condividere questa stampante', dare un nome, poi vai al pc e altre mappa it out. Start> Impostazioni> Stampanti> aggiungere nuove stampanti> da rete> tick 'collegarsi a questa stampante' ed entrare in '\ \ nome del pc che è collegato a \ nome della stampante'.

Meno le virgolette, naturalmente.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 24 apr 2009 07:38
Condivisione stampante Tera Reti, Modem & VoIP 7 8 Ott 2008 10:43
Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless dfr200764 Reti, Modem & VoIP 8 28 gen 2008 12:29
La condivisione della stampante Velcs Digital Imaging & Stampanti 2 28 dic 2007 10:04
Condivisione stampante gizzy Reti, Modem & VoIP 3 4 Nov 2007 03:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.