![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho istituito una rete domestica senza fili tra il PC e quello della porta accanto. Come faccio a configurare la stampante in modo che sia accessibile in rete? grazie Dean |
|
| |||
| |||
| matura modi. Più semplice sarebbe quella di collegare al PC che si trova sulla maggior parte (per esempio, a casa mia ho la mia casa e mia moglie rig ha la sua impresa portatile; rig casa è praticamente su 24 / 7, così ho la stampante collegata esso), quindi fate clic destro stampante> proprietà> condivisione> tick 'condividere questa stampante', dare un nome, poi vai al pc e altre mappa it out. Start> Impostazioni> Stampanti> aggiungere nuove stampanti> da rete> tick 'collegarsi a questa stampante' ed entrare in '\ \ nome del pc che è collegato a \ nome della stampante'. Meno le virgolette, naturalmente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 apr 2009 07:38 |
| Condivisione stampante | Tera | Reti, Modem & VoIP | 7 | 8 Ott 2008 10:43 |
| Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 8 | 28 gen 2008 12:29 |
| La condivisione della stampante | Velcs | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 28 dic 2007 10:04 |
| Condivisione stampante | gizzy | Reti, Modem & VoIP | 3 | 4 Nov 2007 03:24 |
| Thread Tools | |
| |