![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ehi, Ho provato a rete 2 computer utilizzando un interruttore. ed è collegato. ma quando cerco di dare accesso ad internet a entrambe le unità, diventano lenti. Ho un piano di dsl 384kbps, e mi chiedevo se 384kbps che sarebbe diviso a 192kbps per ogni pc? se questo è il caso come posso fare un po 'più veloce? tutto l'aiuto sarebbe apprezzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le macchine diventare lento o Internet?
Quali sono le macchine utilizzate per la linea ... L'esplorazione del Web? Scaricare i grandi mezzi d'informazione? YouTube? Forse alcuni di malware hanno su di loro che l'accesso a Internet è un po 'troppo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| la connessione a Internet è più lenta. ho provato il collegamento con youtube e il buffer tempo è cambiato, è andato un po 'più lento. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Semplice domanda a che fare con le icone | kinnith93 | Sistemi operativi Windows | 9 | 3 Ott 2008 12:55 |
| Semplici file batch? | JavaJoe | Sistemi operativi Windows | 1 | 1 Feb 2008 03:42 |
| Un rapido sulla questione 802.11be 802.11g wireless networking | r11ckp | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25 Ott 2007 15:04 |
| Semplice veloce il backup incrementale? | Khechog | General Software Chat | 4 | 30. Set 2007 15:15 |
| Una semplice domanda ... | crimson123 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 27 apr 2007 12:30 |
| Thread Tools | |
| |