minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2007, 11:18
Membro Gruppo

Default Skype

Sono stato toying con l'idea di ottenere VoIP, Vonage, ma sappiamo che sta avendo problemi legali, in modo non voglio andare lì. Che cosa si può dire di me su Skype? E 'una valida alternativa? Pro? Cons?
Old 19. Aprile 2007, 13:02
Amministratore del Gruppo

Default Skype

Ho solo dabbled con finestre skype senza hardware aggiuntivo.

Non ho avuto problemi con esso, ma la sua semplice configurazione.

VoIP non è vero.

Che cosa è accaduto a Vonage?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Aprile 2007, 19:50
Membro Gruppo

Default Skype

Non sono sicuro di tutti i dettagli, ma è stato detto da un amico che ha ricevuto un ordine del tribunale di non prendere in merito a eventuali nuove clienti. I figured, se c'è un ordine del tribunale in questione, esso deve essere gravi. ;)
Old 22. Aprile 2007, 00:10
Membro Gruppo

Default Skype

fare uso di Skype per le chiamate d'oltremare e la mia funziona così bene per me che non ho mai avventurato fuori per qualche altro programma. quando vado in cina e se faccio le chiamate verso Stati Uniti, vorrei andare in bancarotta. skype che mi viene in resue in quel momento.
Old 24. Aprile 2007, 20:07
Membro Gruppo

Default Skype

Che sto facendo un po 'di lavoro per una società nel Regno Unito, così ho la speranza che verrete al mio soccorso, troppo. Certo, se potessi avere solo questa differenza di tempo lavorato nella mia mente, mi sarebbe molto meglio. LOL
Old 25. Aprile 2007, 08:23
Membro Gruppo

Default Skype

Penso che una cosa che mi ha preoccupato per il VoIP mania è ciò che succede se la tua energia elettrica esce. Sei senza un telefono cellulare a tutti, e non vi può essere un caso in cui hai bisogno. Con una linea di terra, almeno, fino a quando non hai un telefono cellulare elettrica, è ancora il servizio e può contattare qualcuno in caso di emergenza. Come funziona il VoIP gestire questo?
Old 26. Aprile 2007, 03:49
Gruppo Donatori

Default Skype

Utilizzare Skype per parlare con gli amici senza problemi fino ad oggi. Uno dei miei amici utilizza Skype per chiamare cellulari e linee di terra e di risparmiare notevolmente sulle sue chiamate. Mamab si fa a sapere che chiunque usi solo VOIP?. Per quanto ancora mi pensa la maggior parte degli utenti hanno più di un telefono cellulare. Ho due terreni e mobili.

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Old 26. Aprile 2007, 03:57
Banned Gruppo

Default Skype

Citazione:
Originalmente inviato da mamab View Post
Penso che una cosa che mi ha preoccupato per il VoIP mania è ciò che succede se la tua energia elettrica esce. Sei senza un telefono cellulare a tutti, e non vi può essere un caso in cui hai bisogno. Con una linea di terra, almeno, fino a quando non hai un telefono cellulare elettrica, è ancora il servizio e può contattare qualcuno in caso di emergenza. Come funziona il VoIP gestire questo?
E ovviamente non può Mamab e l'unico modo sarebbe tornata ad avere un gruppo di continuità (Uninteruptable Power Supply), che potrebbe essere un bene per un paio d'ore.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 26. Aprile 2007, 03:59
Amministratore del Gruppo

Default Skype

Più un sacco di persone sono i telefoni cellulari.
Old 29. Giugno 2007, 21:21
Membro Gruppo

Default Skype

Citazione:
Originalmente inviato da mamab View Post
Che sto facendo un po 'di lavoro per una società nel Regno Unito, così ho la speranza che verrete al mio soccorso, troppo. Certo, se potessi avere solo questa differenza di tempo lavorato nella mia mente, mi sarebbe molto meglio. LOL
Salve,
Registrare il numero con il sipgate, che sarà uno dei migliori opzione credo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Skype e HotRecorder steve689 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 10 settembre 2009 09:23
IM MSN e Skype Programma lawrietech E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 7 mar 2009 17:29
Skype - Nuova pagina carichi? geektrainer E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 21 giu 2008 02:18
Newbie vuole skype consigli per favore. ken979 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 11 26 Ott 2007 11:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.