![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un problema molto lento in rete, l'accesso a Internet è bene, ma quando il trasferimento di file a un altro computer sulla rete, è molto molto lento, ci si impiega circa 30 secondi per trasferire una canzone, quando il trasferimento di circa 2 Gb di musica che si dice avrà 90 minuti a piedi, qualcuno può aiutarmi a questo aumento di velocità |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sarebbe bisogno di sapere un po 'di più su le specifiche del PC in questione, per una consulenza su questo tema, in particolare le specifiche della vostra scheda NIC Schede di rete in ogni PC e Marca / Modello del router e se la rete sia cablata o wireless.
| |||
| |||
| ok sto cercando di inviare la musica dal mio computer portatile senza fili sul USRobtics che utilizza un adattatore wireless (modello numero: 5423), che è collegato a un router wireless e via cavo (modello numero: ADSLR10CW3XI) il computer nel tentativo di inviare è collegato da un cavo ethernet, che viene effettuata utilizzando la rete costruita nel porto, che è una connessione a 100Mbps. |
|
| |||
| |||
| OK ... l'adattatore è US Robotics 802.11g Wireless Router e supporta lo standard 802.11b e g, in modo fino ad ora le cose sembrano buone. Abbiamo bisogno di sapere che cosa NIC Card è nel desktop, però, come se questo è lo standard 802.11b, questa potrebbe essere l'anello debole. Se non conosce la carta Marca / modello, scaricare Everest Home o Belarc e vedere se la carta elenchi .... dobbiamo quindi essere in grado di verificare molto facilmente. |
|
| |||
| |||
| Proprio in notato il tuo post che la scheda di rete è a bordo del PC ...... Qual è la marca / modello del PC? ..... è vecchio? |
|
| |||
| |||
| i dont know circa il numero di modello, ma è stata costruita da RM (ricerca macchine) ed è stato utilizzato a scuola, ed è stato purchesed da loro, i dont belive anziani è quindi di circa 5 anni, ma ha XP Pro su di esso. |
|
| |||
| |||
| OK ... potrebbe essere un vecchio NIC Card, con solo 802.11b, in tal caso una nuova scheda PCI vi costerà solo circa £ 5, ma prima di farlo, date un'occhiata nelle impostazioni di configurazione del router, in Wireless e assicurarsi che non è impostato su B solo .... ci dovrebbe essere una impostazione di "B & G" o "Entrambi". |
|
| |||
| |||
| Penso che avete sbagliato qualcosa sul modo in cui qui, sul mio portatile uso il wireless USRobotics, ma il desktop è la rete costruita in porto, i dont utilizzare una scheda di rete, ho solo l'adattatore wireless per il portatile ed è tutto impostato su 802.11g |
|
| |||
| |||
| N. .... Credo di aver capito chiaramente ..... ciò che stiamo cercando qui è dove è il collo di bottiglia. Abbiamo stabilito che il vostro US Rootics adattatore wireless router e sono entrambi in grado 802.11g. Non siamo in grado di determinare se il vostro desktop a bordo scheda NIC è o b g. Quello che mi stava suggerendo è stato ... per £ 5 si poteva acquistare una scheda di rete PCI Card, da usare al posto della carta di bordo, che può risolvere il problema. Tuttavia, prima di considerare che, sarebbe una buona idea per controllare le vostre impostazioni del router, come indicato sopra, al fine di garantire che le impostazioni wireless sono impostate su B & G "o" Entrambi ". Se Google Desktop è in esecuzione su 802.11b o le impostazioni del router sono sbagliato, questo rallenterà il file trasferimenti. Speranza che chiarisce le cose. |
|
| |||
| |||
| nope youve perso ancora una volta, il mio desktop è una connessione cablata, così i dont sapere dove ottenere il tuo B o da G se si tratta di una connessione cablata |