![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hmmm. Non vedo nulla di particolare, non esiste.
Sul portatile, avete installato un torrente downloader? Mi chiedo perché non vi è un processo in esecuzione chiamato RedSwoosh e ho visto alcune indicazioni su Google che potrebbe causare problemi. Penso che avete Commodo Firewall installato su entrambe le macchine. Puoi provare a disabilitare e poi vedere quello che la velocità di rete sono simili. Altrimenti, non credo che vi sia qualcosa di sbagliato. Essa è in esecuzione il più veloce è andare a purtroppo. A meno che, naturalmente, per correre più veloce.
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
OK ... domanda stupida ma ........ hai effettivamente lungo tempo come il trasferimento ha avuto? o hai appena citato assumere il tempo è stato preciso?
|
|||
|
|||
|
sì ok ho un torrente downloader, ma i dont hanno recentemente è attiva in quanto provoca la mia banda larga per rallentare a una lumaca.
ethernet 910mb il trasferimento di file è stato di circa 2 minuti a piedi wireless, ma da come si è più 15 poi 26 |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Soprattutto per le tecnologie precedenti G. Come stai questo test? Sono il portatile e il router a destra accanto a vicenda? Oppure ci sono i muri in modo? Una cosa che si potrebbe desiderare di controllare è sul router senza fili potrebbe essere in grado di trovare una definizione di determinare quale velocità senza fili che utilizza. (A, B, G ecc) Esso può essere impostato su automatico o cambiare qualcosa, ma a G. Quindi riprovare. A volte se avete un vecchio dispositivo nella vostra rete sarà di default per i vecchi dispositivi massimo.
|
|||
|
|||
|
sì ok il portatile e router wireless è stato proprio accanto gli uni agli altri, ho comprato l'adattatore e il router a meno di un anno fa, ed è fissato a G Ho verificato in precedenza
|
|
|
|||
|
|||
|
Proprio a tempo mio G rete e ci sono voluti 6 minuti per trasferire un file di 46Mb.
|
|||
|
|||
|
Cambiato da TKIP e AES a esso è sceso a 20 secondi!
Quindi non vi è la soluzione! Cambia per WPA2 TKIP usando personali.
|
|||
|
|||
|
Sì ... ma no.
Si deve usare WPA in quanto è molto più sicuro (WEP non è fondamentalmente la sicurezza in tutte le ..) WPA2 è più recente e più sicuro di WPA. Ma, tecnicamente AES dovrebbe essere più veloce di TKIP TKIP perché richiede più di trasformazione dal computer e il router con i poveri non accanto a memoria. Così, con AES WPA dovrebbe darle la possibilità di più veloce la velocità di trasferimento. Ma, come Mike notato, non è sempre il caso .. Perché grandi reti utilizzare RADIUS e $ $ $ router
|
|||
|
|||
|
sì ok sto utilizzando uno WPA, non è stato utilizzando i WPA2, perché mio fratello della psp non sempre il supporto, il TKIP è l'unica selezione ho potuto scegliere con WPA, per cui i cambiamenti si dovrebbero WPA2, che solo mi danno la possibilità di AES, quindi devono selezionare i WPA2.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho verificato che lo stesso file trasferimento sotto WPA e AES ha 35sec di trasferimento.
Commutata al WPA2 AES e ha 35 secondi. Che cosa sta succedendo qui? Ieri ho avuto molto lento trasferimenti con lo stesso algoritmo! Mente voi, ieri è stata anche mia figlia online e non so quello che sta utilizzando. Just provato di nuovo ed è morto di nuovo lento!