minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Reply

Thread Tools
Old 10. Mag 2008, 15:42
Moderatore del Gruppo

Hmmm. Non vedo nulla di particolare, non esiste.

Sul portatile, avete installato un torrente downloader? Mi chiedo perché non vi è un processo in esecuzione chiamato RedSwoosh e ho visto alcune indicazioni su Google che potrebbe causare problemi.

Penso che avete Commodo Firewall installato su entrambe le macchine. Puoi provare a disabilitare e poi vedere quello che la velocità di rete sono simili.

Altrimenti, non credo che vi sia qualcosa di sbagliato. Essa è in esecuzione il più veloce è andare a purtroppo. A meno che, naturalmente, per correre più veloce.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 10. Mag 2008, 16:50
Gruppo Donatori

OK ... domanda stupida ma ........ hai effettivamente lungo tempo come il trasferimento ha avuto? o hai appena citato assumere il tempo è stato preciso?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 12 maggio 2008, 00:26
Membro Gruppo

sì ok ho un torrente downloader, ma i dont hanno recentemente è attiva in quanto provoca la mia banda larga per rallentare a una lumaca.

ethernet 910mb il trasferimento di file è stato di circa 2 minuti a piedi
wireless, ma da come si è più 15 poi 26
Old 12 maggio 2008, 10:03
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da rbscooby View Post
sì ok ho un torrente downloader, ma i dont hanno recentemente è attiva in quanto provoca la mia banda larga per rallentare a una lumaca.

ethernet 910mb il trasferimento di file è stato di circa 2 minuti a piedi
wireless, ma da come si è più 15 poi 26
Per essere onesti, se è lenta, le velocità sono quelle che probabilmente non lontano.

Soprattutto per le tecnologie precedenti G.

Come stai questo test? Sono il portatile e il router a destra accanto a vicenda? Oppure ci sono i muri in modo?

Una cosa che si potrebbe desiderare di controllare è sul router senza fili potrebbe essere in grado di trovare una definizione di determinare quale velocità senza fili che utilizza. (A, B, G ecc)

Esso può essere impostato su automatico o cambiare qualcosa, ma a G. Quindi riprovare.

A volte se avete un vecchio dispositivo nella vostra rete sarà di default per i vecchi dispositivi massimo.

Old 12 maggio 2008, 14:04
Membro Gruppo

sì ok il portatile e router wireless è stato proprio accanto gli uni agli altri, ho comprato l'adattatore e il router a meno di un anno fa, ed è fissato a G Ho verificato in precedenza
Old 12 maggio 2008, 14:26
Gruppo Donatori

Proprio a tempo mio G rete e ci sono voluti 6 minuti per trasferire un file di 46Mb.

Old 12 maggio 2008, 14:37
Gruppo Donatori

Cambiato da TKIP e AES a esso è sceso a 20 secondi!

Quindi non vi è la soluzione! Cambia per WPA2 TKIP usando personali.

Old 12 maggio 2008, 15:15
Moderatore del Gruppo

Sì ... ma no.

Si deve usare WPA in quanto è molto più sicuro (WEP non è fondamentalmente la sicurezza in tutte le ..)

WPA2 è più recente e più sicuro di WPA.

Ma, tecnicamente AES dovrebbe essere più veloce di TKIP TKIP perché richiede più di trasformazione dal computer e il router con i poveri non accanto a memoria.

Così, con AES WPA dovrebbe darle la possibilità di più veloce la velocità di trasferimento.

Ma, come Mike notato, non è sempre il caso ..

Perché grandi reti utilizzare RADIUS e $ $ $ router

Old 13 maggio 2008, 01:39
Membro Gruppo

sì ok sto utilizzando uno WPA, non è stato utilizzando i WPA2, perché mio fratello della psp non sempre il supporto, il TKIP è l'unica selezione ho potuto scegliere con WPA, per cui i cambiamenti si dovrebbero WPA2, che solo mi danno la possibilità di AES, quindi devono selezionare i WPA2.
Old 13 maggio 2008, 05:27
Gruppo Donatori

Ho verificato che lo stesso file trasferimento sotto WPA e AES ha 35sec di trasferimento.

Commutata al WPA2 AES e ha 35 secondi. Che cosa sta succedendo qui? Ieri ho avuto molto lento trasferimenti con lo stesso algoritmo!

Mente voi, ieri è stata anche mia figlia online e non so quello che sta utilizzando.

Just provato di nuovo ed è morto di nuovo lento!

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.