![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualunque SmoothWall Express gli utenti di qui? Per chi non sa di cosa si tratta, è fondamentalmente un sistema operativo Linux progettato per funzionare come un router / firewall su un vecchio PC. E 'potente come molti molto costosi come i router Cisco. Ho utilizzato per l'ultimo anno dopo il colpo di inutilità BT Home Hub. E 'estremamente affidabili e molto più stabile rispetto alla maggior parte dei router. Essa significa che il tuo computer corre più veloce, perché è possibile eliminare il software firewall, come tutto ciò che viene filtrato prima che arrivi al PC. Ha inoltre eseguito come un server DNS cache e server in modo frequente visita le pagine sono disponibili a livello locale e DNS volte sono più veloci. Il firewall è molto potente su di esso e blocchi di attacchi molto più a casa, allora la maggior parte dei router. Ci sono anche centinaia di aggiungere ins: il contenuto dei filtri, aggiungere bloccanti, servizi VPN, posta scanner ecc Per chiunque disponga di un vecchio PC e un po 'di tempo mi raccomando di dare un'occhiata a questo articolo.
|
| |||
| |||
| omg questo suona bene, ty 4 condivisione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo software è in grado di installare il router o un router, ho Hi-speed ADSL Belkin router e tre di utilizzo del computer di Windows Firewall e la mia mamma dice che lei pensa di interrompere i nostri vicini, è il nostro router, vorrei dare questa come una prova: )
| |||
| |||
| come si fa funzionare un computer come un router comunque? Avete bisogno di un carico di schede di rete o hai solo bisogno di uno per l'ingresso, uno per l'uscita e uno switch o hub per consentire più connessioni? |
|
| |||
| |||
| Fondamentalmente è necessario disporre di un vecchio computer, un modem per effettuare la connessione alla tua linea telefonica e uno switch per collegare il resto del computer. Di collegare il telefono cellulare in linea il modem (io uso un D-Link 300T) e poi un cavo ethernet va da 1 a modem ethernet card nel vecchio computer (da ora in poi denominato SmoothWall) Nel vecchio computer è necessario disporre di due schede, così come un altro cavo può andare al vostro switch o router con tutte le funzionalità di routing spento. DHCP, DNS, ecc sono gestite dalla SmoothWall. Il SmoothWall sostanzialmente sostituisce l'attuale router e ti dà un bel po 'di più opzioni. Non riesco a vedere come sarebbe d'aiuto con i tuoi vicini rubare la connessione, thats solo verso il basso per avere un rete senza fili non protetta. Esse non hanno accesso ad esso, se avete la crittografia WPA e un dignitoso passare frase (come 7chy56lo08d) Non avete bisogno di un sacco di roba in rete, ma si ha bisogno di sapere un po 'di Linux nel terminale e IP, subnet ecc Prima che una di voi andare avanti ti suggerisco di visitare il sito web SmoothWall Express e leggere tutto ciò che fino a quando non si può capire.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2GB di RAM 1GB grafica XP Home Scheda madre Asrock blah blah |
|
| |||
| |||
| interessante ... questo potrebbe essere esattamente ciò che ho bisogno. si vede il mio router ha restrittive nat bloccato e i cant essere arsed ad acquistare un altro modo i assumere questo risolverà il mio problema. grazie ancora per questa info! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Molto meglio di qualsiasi 'casa' del router si può acquistare e meglio di tante £ 300 router.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lei dice che ho bisogno di 2 carte, non vuol dire scheda telefonica e scheda di rete? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Propongo inoltre effettivamente sapere cosa è un firewall, e quindi si può rispondere alle vostre domande proprio sul tipo di carta di cui ha bisogno. Dipende da come si desidera collegare al tuo modem e il modem permette. SmoothWall è una distribuzione Linux, è il sistema operativo. Questo è il motivo per cui è sicuro. Non mi riferisco al suono aspro, e saranno lieti di rispondere a domande più specifiche, ma se non si conosce questa roba allora penso che ci sia alcuna possibilità di ottenere che vi lavorano. Ma è possibile se si è disposti a imparare e leggere fino a quando non si sa tutto. Ogni volta che vi imbattete in qualcosa che non conosciamo o di capire, di Google è. Se sarà presto una rete di esperti.