minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Qualche problema con d-link switch

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2008, 03:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Qualche problema con d-link switch

Ciao a tutti,

Ho la mia azienda per la soluzione hardware del computer ..
ma ho bisogno di aiuto da parte del router master ..

Problema: ho un ufficio con configurazione switch Dlink .. Ci sono due opzioni .. Uno è con 8 slot e la seconda con 16 slot .. e hanno due diverse connessioni di internet .. ma uno della connessione non funziona corretta .. così come i pls help configurazione questo switch in modo che io possa risolvere questo problema ..

Qualsiasi altro orientamento apprezzato .. pls Voglio correggere questo problema in modo rapido .. così mi aiuti presto ..
Old 17. Giugno 2008, 04:18
Gruppo Donatori

Default Qualche problema con d-link switch

Idealmente si dovrebbe eseguire semplicemente un cavo da passare da una all'altra e scollegare uno da internet. Se non si tratta di dire se il modem router. Se sono hai bisogno di disabilitare il DHCP per uno di essi.

La soluzione si assume tutti i cavi sono prese auto uplink. Se non è possibile trovare uno è dedicato in uplink.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mobo passare problema Black Magic Hardware Generale Chat 5 20 gen 2009 11:21
BT Fusion 'telefono collegamento problema joethebus Reti, Modem & VoIP 1 30 dic 2008 03:25
D-link G520 Wireless strano problema Nikronius Reti, Modem & VoIP 6 14 giu 2008 16:33
Devo cambiare? Clare89 Computer, Cellulari e PDA 2 18. Set 2007 07:18
Link problema redvet E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 18 apr 2007 07:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.