minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2008, 12:53
Membro Gruppo

Default Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer

Ok mi permetta di dire come sia, ho un computer principale (XP Home Service Pack 2) istituire le scale è una stampante accanto ad essa collegato tramite porta USB, ho anche un computer portatile senza fili (XP Pro Service Pack 2)

Ho voluto provare a stampare utilizzando la quota facilty su xp il computer, per essere in grado di condividere questa stampante USB, senza acquistare un server di stampa.

la stampante è installato su entrambi i computer, installato utilizzando il software HP, posso portare il mio computer portatile e di stampa da usb, ma quello che volevo raggiungere era in grado di stampare con il computer principale che dovrebbe essere sempre collegato alla stampante, i cant fare questo dal mio computer portatile. ma se i plug mio portatile nella stampante, quindi provare a trovare la stampante sul computer principale, i può, si può vedere che è collegato a un computer portatile e che io posso usare questa funzione per stampare, il problema è il suo modo sbagliato round. i desidera stampare dal mio portatile al computer principale quindi alla stampante, i in grado di stampare dal computer principale attraverso il computer portatile, tryed solo per verificare che il lavoro sarebbe se il contrario.

qualcuno può aiutarmi a stampare dal mio portatile al computer principale quindi alla stampante.

più fare a visualizzare i file per essere in grado di stampare? i principali computer è in grado di visualizzare i file, ma il mio computer portatile nuovo non viceversa.
Old 23. Aprile 2008, 13:37
Gruppo Donatori

Default Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer

Si potrebbe essere avere un problema di firewall, il suono, come il firewall è in grado di consentire l'accesso dal desktop per il vostro pc portatile, ma i vostri desktop firewall blocca il tuo portatile, se si va in le impostazioni del firewall sul tuo PC desktop e immettere l'ip indirizzo dal vostro computer portatile in modo che può risolvere il problema con la stampa e la condivisione di file

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 23. Aprile 2008, 13:46
Membro Gruppo

ok grazie, cercherò presto, facendo attualmente lavoro su un altro pc, in modo principale del computer per il mo, nwill aggiornamento quando si tenta, appena eseguito l'aggiornamento a Norton 2008 sul PC principale, l'altra è solo un comodo, ho avuto la condivisione di file per lavorare con il pc im attualmente facendo il lavoro che è anche comodo firewall
Old 23. Aprile 2008, 13:56
Gruppo Donatori

Provare ad eseguire nuovamente la procedura guidata di rete su entrambe le macchine e assicurarsi che File / Condivisione stampante sia selezionata.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 23. Aprile 2008, 14:20
Moderatore del Gruppo

Norton può essere un suina per farlo funzionare con File / Printer Sharing. Ho esperienze in cui ho appena non poteva farlo funzionare a tutti.

Ho paura di dire che si sarebbe probabilmente stato meglio non effettuare l'aggiornamento a Norton ...

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 23. Aprile 2008, 14:26
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Norton può essere un suina per farlo funzionare con File / Printer Sharing. Ho esperienze in cui ho appena non poteva farlo funzionare a tutti.

Ho paura di dire che si sarebbe probabilmente stato meglio non effettuare l'aggiornamento a Norton ...
Yep .... Sono d'accordo al 100% con serverguy ..... Norton è la causa di molti problemi!
Old 23. Aprile 2008, 14:33
Membro Gruppo

So norton può essere un grosso problema, ma in realtà non è il mio computer, nel 15 si vede, e portare il mio computer portatile al giorno a scuola e voleva solo un posto per conservare il mio lavoro su, invece di mettere su un disco rigido esterno, o dati bastone, e volevo essere in grado di sapere cosa fare per il futuro, attualmente per costruire un nuovo computer da exsisting parti, e i dont fanci portando giù il mio computer portatile ad appena un po 'di lavoro di stampa quando ho questa possibilità
Old 23. Aprile 2008, 15:21
Membro Gruppo

nope ancora non andare, non può visualizzare i file o la connessione alla stampante, anche se ora posso vedere la stampante si tratta di dire il nome della stampante non valido o che la connessione è stata persa.
Old 25. Aprile 2008, 17:28
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da rbscooby View Post
Ok mi permetta di dire come sia, ho un computer principale (XP Home Service Pack 2) istituire le scale è una stampante accanto ad essa collegato tramite porta USB, ho anche un computer portatile senza fili (XP Pro Service Pack 2)

Ho voluto provare a stampare utilizzando la quota facilty su xp il computer, per essere in grado di condividere questa stampante USB, senza acquistare un server di stampa.

la stampante è installato su entrambi i computer, installato utilizzando il software HP, posso portare il mio computer portatile e di stampa da usb, ma quello che volevo raggiungere era in grado di stampare con il computer principale che dovrebbe essere sempre collegato alla stampante, i cant fare questo dal mio computer portatile. ma se i plug mio portatile nella stampante, quindi provare a trovare la stampante sul computer principale, i può, si può vedere che è collegato a un computer portatile e che io posso usare questa funzione per stampare, il problema è il suo modo sbagliato round. i desidera stampare dal mio portatile al computer principale quindi alla stampante, i in grado di stampare dal computer principale attraverso il computer portatile, tryed solo per verificare che il lavoro sarebbe se il contrario.

qualcuno può aiutarmi a stampare dal mio portatile al computer principale quindi alla stampante.

più fare a visualizzare i file per essere in grado di stampare? i principali computer è in grado di visualizzare i file, ma il mio computer portatile nuovo non viceversa.
Hi rbscooby,

Questo è da Mike Norton autorizzato Support Team. Si sta utilizzando Norton Internet Security o Norton 360? Entrambi questi prodotti contengono il Norton Personal Firewall, e una volta installati dovrebbe disattivare Windows Firewall, quindi non ci sono conflitti. Al fine di ottenere la condivisione di file funziona correttamente, è necessario modificare alcune delle impostazioni in Norton Firewall.

Se si potesse chiarire per il mio prodotto che si sta utilizzando non posso aiutarti ulteriormente la condivisione di file con il problema che stai vivendo.

Attendo con ansia la vostra risposta.

Grazie,
Mike

Michael York
Norton Autorizzato di Assistenza
Symantec Corporation
http://service.symantec.com/priority
Old 26. Aprile 2008, 01:54
Membro Gruppo

Ho appena aggiornato alla Norton Internet Security 2008.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.