minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Sprint Pantech PX500 blocca il mio Dell Latitude 630, ma non il mio Toshiba

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 08:33
Nuovo Membro Gruppo

Recentemente ho aggiornato a un Dell Latitude 630 da 3 anni il mio Toshiba Satellite. Ho avuto il Mobile Broadband Card per il Toshiba e ha sempre lavorato bene e continua a farlo funzionare bene con il computer.
Ogni volta che si inserisce la scheda nel mio Dell non si blocca in su, a volte immediatamente, ma il più delle volte, dopo le chiedo di connettersi. Almeno 9 su 10 Trys questo accade. Poi devo avviamento a freddo il computer tenendo premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, perché su di essa non funziona nulla nemmeno il task manager di Windows. Quindi riavviare il computer e dopo l'avvio a riprovare .... molto frustrante!
Non c'è niente di sbagliato con la carta, che io sappia, perché ogni volta che posso inserire in Toshiba e funziona benissimo!
La Dell ha XP Pro e Office 2007 con Zone Alarm Internet Scecurity.
La Toshiba ha XP Home e Office 2003 con Zone Alarm Internet Security.

Qual è il conflitto e come posso risolvere il problema?
Old 27 Gennaio 2008, 16:34
Banned Gruppo

FYI hai fatto un doppio post
tenta di installare i driver prima o è perché il vostro Dell con sistema operativo Vista e il tuo xp tosiba e isnt supportato da Vista visitare il sito web della scheda e vedere se hanno un driver di Vista

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 27 Gennaio 2008, 16:55
Nuovo Membro Gruppo

No, sono entrambi XP ... Dell XP Pro .. Toshiba è XP Home ... Ci scusiamo per il doppio post triple e poi ... non ho mai avuto conferma. I'v fatto entrambe le cose in termini di caricamento del software ... ho anche disinstallato il software anit virus e ancora nessun successo ...???
Old 27 Gennaio 2008, 17:04
Banned Gruppo

anche se sono entrambi theya XP tenta di installare i driver sul Dell e poi inserire la scheda
Old 2 aprile 2008, 23:23
Nuovo Membro Gruppo

L'ultima risposta veloce che ho inviato è stato da un thread nel forum degli utenti di Dell, che può o non può aiutarvi. Dell offre un passo per passo la risoluzione dei problemi che possono essere di maggiore aiuto:

http://search.dell.com/searchcom_red...7-780fb48f9877

Ho avuto le stesse difficoltà con la carta Sprint stesso PC e di un anno 2 vecchio Dell Inspiron 6000. La scheda funziona bene in 5 anni il mio Inspiron 2650. Ho appena imbattuto in questa risoluzione dei problemi, quindi non l'ho ancora provato. Sto lavorando da un altro PC e ora farà un passo attraverso di essa, quando torno davanti ai miei nuovi Inspiron. Tuttavia, non sto tenendo in mano un sacco di speranza, a quanto pare Dell ha avuto numerosi problemi con i loro slot PCMCIA che vanno dai cavi non rimanere collegato, alle istanze di periferica appare nel gestore di hardware che causa l'incompatibilità con qualsiasi, virtuale USB, banda larga wireless modem. Indipendentemente dal fatto che le opere di risoluzione dei problemi o no, ma probabilmente è solo una questione di tempo prima di Murphy alza di nuovo la testa così ordino un Sierra Wireless 595U (USB2 standard) carta da Sprint come, grazie al cielo, sono ammissibili per un certo tempo in dispositivo di riduzione del contratto di aggiornamento dei prezzi (lo stesso di un nuovo modem come vorrei ottenere con un nuovo contratto di 2 anni di servizio).

Buona fortuna per risolvere il problema!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.