![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io non sono sicuro se questo è un po 'troppo tecnico, ma qui va .. Penso che ho di diventare una vittima del traffico e sono adesso grave ritardo, mentre la riproduzione di Xbox Live (E 'quasi ingiocabile) che nessuno sa di una soluzione a questo, vale a dire. che copre i miei brani. SSH Tunneling sarebbe possibile o posso in qualche modo il mio crittografare la connessione di un altro modo mio ISP non può limitare la mia velocità. Ho una connessione cablata 8 meg e configurare un indirizzo IP statico e port forwarding ecc ma limitata che circa 30 minuti dopo farlo. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai eseguito uno speedtest, che tipo di ping e velocità di fare ottenere di nuovo?
| |||
| |||
| Sì, Ping in media circa 110 e scaricare solitamente 6500 Kbps |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Potreste essere in grado di impostare il router in galleria fino a tutto attraverso un proxy, ma che probabilmente rallentare se non addirittura di più. Forse il tempo di interrompere il download tanto roba e poi apollogize al provider molto bene. Se il download illegale roba lì anche maggiori probabilità di destinazione per QOS.
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo Xbox Live gamertags | alex | PC e Console Gaming | 31 | 13 apr 2009 12:50 |
| Impossibile connettersi a Xbox Live è in esecuzione quando Peerguardian | navnut | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3 apr 2009 10:57 |
| Problema Xbox Live? | its.sid | PC e Console Gaming | 6 | 18 gen 2008 10:30 |
| Utilizzo di Xbox Live? | alex | PC e Console Gaming | 1 | 5 gen 2008 05:10 |
| Qualcuno gioca ancora l'originale Xbox Live? | Carl | PC e Console Gaming | 2 | 23 nov 2007 10:26 |
| Thread Tools | |
| |