minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Stressato e confuso con Netgear Wireless-N Modem / router

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 04:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Stressato e confuso con Netgear Wireless-N Modem / router

Ho recentemente istituito un Netgear Wireless-N modem / router [dgn2000] per il mio PC e aveva grossi problemi di connessione il mio laptop [costruito nel wireless] ad esso, anche il mio internet improvvisamente abbandonano ogni mezz'ora e l'unico modo per me è stato quello di ripristinare la connessione tramite il pulsante. Alla fine ci ho rinunciato e ha deciso di collegare il mio modem Siemens speedstream 4200 alla linea DSL e collegare il modem al router tramite ethernet e utilizzarlo come quello, tutto è stato OK, iam in grado di collegare il mio portatile al router ed entrambi aveva Internet. ma ogni paio d'ore la connessione gocce e ho per ripristinare sia la Siemens e il router, non vi è alcuna ragione per cui la connessione improvvisamente abbandonano? è perché non mi suppone per collegare un Siemens a un modem / router? :4-Dontkno Il mio PC è Windows Vista Home Premium SP1 e il mio portatile è la stessa.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quali modem per utilizzare con Netgear Wirelass router? coftjob Reti, Modem & VoIP 3 20 novembre 2009 12:23
Had Enough of My Netgear Wireless Router robina80 Reti, Modem & VoIP 23 26 agosto 2009 16:31
Netgear router wireless RangeMax WPN824v2. Aiuto per favore andrewmitchell123 Reti, Modem & VoIP 7 22 dic 2007 13:41
Motorola Cabel & Modem Router Netgear WGT 624 Problemi Ponty PC Reti, Modem & VoIP 12 2 Ago 2007 09:09
Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB banter Hardware Generale Chat 1 5 Ott 2006 05:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.