![]() |
|
| |||
| |||
| .... Garantire che il vostro computer portatile è impostato correttamente per usare Internet? Ho recentemente acquistato un computer portatile e ha appena fatto il speedtest in un thread precedente, la sua lettura, una velocità di download di 1080kb / s ma sono supposti per essere il 8mb b / banda ![]() grazie in anticipo Dave |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È volte kb / s da 8 a farti mb velocità.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm Credo si intende dividere il kb / s per 1024 per ottenere mbs
| |||
| |||
![]() Ecco un altro test che ho appena fatto. Se questo è 8mb, i think I'll tornare al mio vecchio 2mb come darn come un sito più veloce! |
|
| |||
| |||
| Ok il mio calcolo era sbagliato i dimenticare la formula. Sei su meno di 1 MB. Cosa è il ADSL, se hai letto il tuo contratto è UpTo 8mb. Significato se siete lontani da uno scambio si ottiene meno. Do you live in bastoni? |
|
| |||
| |||
| No, io vivo in una piccola città chiamata Lancaster. Ho appena fatto un speedtest sul sito consigliato a me dal mio ISP e si legge 7.4mb ma quando faccio uno su speedtest.net legge a meno di 1meg |
|
| |||
| |||
| Quanto sei scambio? |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro |
|
| |||
| |||
| 8 bit in un byte 1024 byte in un chilo byte 1024 killabyes in un megabyte 1024 megabyte in un gigabyte 1024 gigabyte in un terrabyte 1024 terrabytes in un petabyte |
|
| |||
| |||
| LOL Cew27 .. Test di velocità ti dice quanto il server è dalla vostra posizione. La distanza non fare troppa differenza di velocità a meno che non si sono più di 10.000 piedi (poco timida di 2 miglia) dal centro di telecomunicazioni. Se si suppone che sia sempre 2megabits scaricare quindi si dovrebbe chiamare il tuo Internet provider o società di telefonia. Siete sotto modo. Soprattutto se si ha un collegamento veloce prima di ... Essi possono controllare in remoto la vostra linea e di decidere se una tecnologia che si deve pagare una visita ... Solo che ha vissuto con Qwest .. Essi sono terribili da parte della strada. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Overclocking Guida | alex | CPU, Schede Madri & RAM | 26 | 11 apr 2009 03:43 |
| Network guida aiutare | solotekk | Reti, Modem & VoIP | 2 | 25 Mar 2008 11:01 |
| Buona illustrato siti manichini per pc? | Sandra | Hardware Generale Chat | 5 | 20 Mar 2008 03:42 |
| UML: La guida definitiva? | Mike0001 | Off Topic Discussione | 0 | 15 Feb 2008 08:06 |
| Thread Tools | |
| |