minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Toshiba Satellite A100 - nessuna connessione wireless

Reply

Thread Tools
Old 22 Agosto 2008, 10:44
Gruppo Donatori

Salve

Il nostro laptop doesnt sembrano voler per connettersi a internet tramite il mio router e chiedevo se qualcuno può dare alcuni spunti! Ha una Atheros AR5005G Wirelss scheda di rete ed è stato bene fino ad ora. Quando si fa clic su l'impostazione che i controlli per le reti, si cant individuare qualsiasi a tutti che è un po 'strano, come di solito si ottiene 3 o 4 gli altri segnali più forti .... la miniera onebeing. Sei appena arrivato una finestra bianca vuota come dire 'No networds rilevato'. Se tu vai a cercare la scheda, si dice che il driver ecc va bene mi chiedo se ho la scheda di rete che possono essere esente da colpa o qualcosa d'altro. Ho girato il mio router e disattivare così come il riavvio del computer portatile un paio di volte. Tutto inutile.

Ogni pensiero sarebbe stato il benvenuto. grazie.

Dean
Old 22 Agosto 2008, 13:14
Gruppo Donatori

Si può collegare in modalità wireless al router, utilizzando un altro portatile?

Se è così, prova a disinstallare il driver di rete wireless, riavviare e poi reinstallarlo, e controllare per vedere se un driver più recente è disponibile.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 22 Agosto 2008, 13:44
Gruppo Donatori

Ho una confessione piuttosto imbarazzante da fare! Non mi ero accorto che il piccolo interruttore nel lato del laptop che la connessione wireless switch on / off era in 'off' position!! Credo che mio figlio deve avere inavvertitamente toccato in precedenza. In ogni caso, tutti ordinati, ma grazie per la vostra fatica a rispondere!

Le mie figlie PC era collegato ricevendo un segnale dal router in modo sapeva che wasnt.

grazie di nuovo.
Old 22. Ago 2008, 13:46
Gruppo Donatori

Non preoccuparti .... contento che è riuscito a ordinarla .... Spesso sono le easist di soluzioni;)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.