![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Il nostro laptop doesnt sembrano voler per connettersi a internet tramite il mio router e chiedevo se qualcuno può dare alcuni spunti! Ha una Atheros AR5005G Wirelss scheda di rete ed è stato bene fino ad ora. Quando si fa clic su l'impostazione che i controlli per le reti, si cant individuare qualsiasi a tutti che è un po 'strano, come di solito si ottiene 3 o 4 gli altri segnali più forti .... la miniera onebeing. Sei appena arrivato una finestra bianca vuota come dire 'No networds rilevato'. Se tu vai a cercare la scheda, si dice che il driver ecc va bene mi chiedo se ho la scheda di rete che possono essere esente da colpa o qualcosa d'altro. Ho girato il mio router e disattivare così come il riavvio del computer portatile un paio di volte. Tutto inutile. Ogni pensiero sarebbe stato il benvenuto. grazie. Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può collegare in modalità wireless al router, utilizzando un altro portatile?
| |||
| |||
| Ho una confessione piuttosto imbarazzante da fare! Non mi ero accorto che il piccolo interruttore nel lato del laptop che la connessione wireless switch on / off era in 'off' position!! Credo che mio figlio deve avere inavvertitamente toccato in precedenza. In ogni caso, tutti ordinati, ma grazie per la vostra fatica a rispondere! Le mie figlie PC era collegato ricevendo un segnale dal router in modo sapeva che wasnt. grazie di nuovo. |
|
| |||
| |||
| Non preoccuparti .... contento che è riuscito a ordinarla .... Spesso sono le easist di soluzioni;) |