![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey peopels, Basta avere un qualche drammi cercando di ottenere con il mio portatile in esecuzione sulla mia rete wireless, se questo è stato risposto per favore mi diretto al posto giusto, prima volta su questo forum. Attualmente io faccio girare il mio PC attraverso Netgear WG602 punto di accesso e non hanno drammi, ho appena dato un portatile dal Oldman, Dell Inspiron 6400, collegato alla sua rete wireless senza drammi. Quindi deve essere che sto facendo qualcosa di sbagliato o non fare. Quando vai a collegare i ottenere il seguente messaggio di errore, "Windows non è in grado di connettersi alla rete selezionata. La rete potrebbe non essere più in gamma. Si prega di aggiornare l'elenco delle reti disponibili, e provare a connettersi di nuovo" Ho provato questo e ancora non riescono a connettersi ...... Qualsiasi idee? Saluti Warren |
|
| |||
| |||
| Hai provato a reimpostare il punto di accesso / router. Mine talvolta utilizzato per giocare e un reset per risolvere il problema. Prova anche a reinstallare il driver wireless. Questo può essere trovato sul sito web dei costruttori, se non hai il recupero dischi. Holla, se hai bisogno di aiuto. |