![]() |
|
| |||
| |||
| http://www.comet.co.uk/shopcomet/pro...SB/tab/advice # Tale elenco dice non c'è compatibilità con XP, ma non vi è per Vista. That's bleedin 'stupido se lo è, XP deve essere il più comune sistema operativo al mondo e di rilascio di un prodotto che con esso doesnt lavoro? Tutte le raccomandazioni su come un router kit che per £ 50 o meno sarebbe troppo buona. Razer |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un ricevitore USB Belkin l'anno scorso per un Win 98 circa e poi acquistato un altro lo stesso modello di 6 mesi dopo e il software non è più compatibile con Win 98. Forse sono a letto con SM e spingendo Vista / Windows 7 su tutti? |
|
| |||
| |||
| E 'stupido anche se al di là di limitare le vendite che, come .. XP è ancora popolare come un libero cinque libra nota in modo che stai lontano da taglio mezzo del mercato .. che sciocco da parte di chiunque di norme |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere semplicemente che il modello che hanno concepito esclusivamente per Vista / 7. Sono sicuro che hanno proprio la stessa cosa che funziona con XP. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il router non è OS carico, ma è possibile che l'adattatore USB ha i driver per Vista e non XP, anche se sembrerebbe strano.
| |||
| |||
| Si dovrebbe essere in grado di ottenere alcun driver hai bisogno di Belkin. http://www.belkin.com/support/ |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi. Io sono uno scout attorno e vedere se c'è uno più economico che è garantito a lavorare altrettanto bene con XP. Meglio di faffing circa con tutto lol |
|
| |||
| |||
| Ho 3 del Belkin Wireless G USB Ricevitori. Uno su 98, su XP e su uno su Vista. Sono sicuro che è possibile trovare uno. |
|
| |||
| |||
| Check out router Linksys / adattatori ..... GR8 ho fede in loro. Inoltre .... solo il controllo .... avete Vergine via cavo a banda larga yeah? .... in quanto si tratta di un router via cavo (non modem). |
|
| |||
| |||
| Linksys è un po 'più costosi ma ne vale la pena. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Belkin Wireless Router e modem, problemi di installazione | TheBhoys | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 novembre 2009 04:43 |
| Belkin Pre-N Router Wirless Aiuto | geekfreek95 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 24 settembre 2009 03:28 |
| Belkin N1 Wireless Router - Hard Reset E & ora Nessuna connessione | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 22 Giu 2009 08:40 |
| Problema con Belkin Wireless Router (Windows 7) | fightingirish32 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 18 Giu 2009 04:12 |
| Impossibile configurare il router wireless Belkin | inventore | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Giu 2009 03:27 |
| Thread Tools | |
| |